Lunedì 30 LUGLIO ore 21:05 su RAI 3 Dice Ciavazzaro: Tediosa pellicola con un Kevin Kline poco convincente (e visto la sceneggiatura ci credo...). La sceneggiatura è piatta, banale, prevedibile, il cast non aiuta molto, il film risulta essere piuttosto pesante nella sua interezza.
Venerdì 7 SETTEMBRE ore 18:55 su RAI MOVIE Dice Ciavazzaro: Tediosa pellicola con un Kevin Kline poco convincente. La sceneggiatura è piatta, banale, prevedibile, il cast non aiuta molto, il film risulta essere piuttosto pesante nella sua interezza.
Domenica 25 NOVEMBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Ciavazzaro: Tediosa pellicola con un Kevin Kline poco convincente. La sceneggiatura è piatta, banale, prevedibile, il cast non aiuta molto, il film risulta essere piuttosto pesante nella sua interezza.
Giovedì 17 OTTOBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Cotola he detto: Siamo alle solite: uomo gravemente malato si ricorda di ricostruire i rapporti con la famiglia (il figlio in questo caso) e delle cose davvero importanti nella vita solo negli ultimi mesi della sua esistenza. La sceneggiatura è sempre la solita ed è, come sempre in questi casi, molto ricattatoria. Il problema non è che qualcuno giri ancora film del genere ma che ci siano anche persone disposti a vederli.
Venerdì 22 AGOSTO ore 21:20 su RAI 1 Dice Ciavazzaro: Tediosa pellicola con un Kevin Kline poco convincente (e visto la sceneggiatura ci credo...). La sceneggiatura è piatta, banale, prevedibile, il cast non aiuta molto, il film risulta essere piuttosto pesante nella sua interezza.
Giovedì 15 DICEMBRE ore 00:10 su RAI 2 Dice Ciavazzaro: Tediosa pellicola con un Kevin Kline poco convincente (e visto la sceneggiatura ci credo...). La sceneggiatura è piatta, banale, prevedibile, il cast non aiuta molto, il film risulta essere piuttosto pesante nella sua interezza.
Galbo
Cotola, Ciavazzaro, Cloack 77