Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 26/10/08 10:31 Capo scrivano - 49229 interventi
Mercoledì 29 OTTOBRE ore 15:55 su RETE 4 Incredibile ma vero, pare che qui nessuno l'abbia visto. Io non ci credo, vista la fama del film, però lo segnalo nel caso in cui qualcuno voglia porre rimedio all'incresciosa situazione.
Markus • 26/10/08 11:07 Scrivano - 4772 interventi
Zender ebbe a dire: Mercoledì 29 OTTOBRE ore 15:55 su RETE 4 Incredibile ma vero, pare che qui nessuno l'abbia visto. Io non ci credo, vista la fama del film, però lo segnalo nel caso in cui qualcuno voglia porre rimedio all'incresciosa situazione.
visto più volte in tv ed ora commentato!
Zender • 26/10/08 12:05 Capo scrivano - 49229 interventi
Bravo Markus, a te la palma di migliore in campo.
Markus • 27/10/08 00:05 Scrivano - 4772 interventi
Zender ebbe a dire: Bravo Markus, a te la palma di migliore in campo.
figurati dovere! E' un film che almeno una volta per cultura va visto.
Zender • 14/03/10 08:25 Capo scrivano - 49229 interventi
Mercoledì 17 MARZO ore 16:40 su RETE 4 Dice Galbo: La crisi della coppia (con tutte le difficoltà psicologiche e pratiche che ne conseguono) vista dalla parte di lui in questo melodramma familiare (dal grandissimo successo commerciale) diretto da Robert Benton. Film realizzato con altissima professionalità e con sufficiente "furbizia" per toccare le corde sentimentali dello spettatore, Kramer contro Kramer è segnato dalle ottime performances dei due attori protagonisti, il grande Hoffman e l'allora emergente Meryl Streep.
Ale nkf • 11/10/11 00:07 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 19 OTTOBRE ore 16:35 su RETE 4 Dice Galbo: La crisi della coppia (con tutte le difficoltà psicologiche e pratiche che ne conseguono) vista dalla parte di lui in questo melodramma familiare (dal grandissimo successo commerciale) diretto da Robert Benton. Film realizzato con altissima professionalità e con sufficiente "furbizia" per toccare le corde sentimentali dello spettatore, Kramer contro Kramer è segnato dalle ottime performances dei due attori protagonisti, il grande Hoffman e l'allora emergente Meryl Streep.
Domenica 26 FEBBRAIO ore 21:05 su IRIS Dice Galbo: Film realizzato con altissima professionalità e con sufficiente "furbizia" per toccare le corde sentimentali dello spettatore, Kramer contro Kramer è segnato dalle ottime performances dei due attori protagonisti, il grande Hoffman e l'allora emergente Meryl Streep.
Ale nkf • 31/05/12 17:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 6 GIUGNO ore 16:35 su RETE 4 Kramer contro Kramer è segnato dalle ottime performances dei due attori protagonisti, il grande Hoffman e l'allora emergente Meryl Streep. [Galbo]
Lunedì 4 FEBBRAIO ore 21:06 su IRIS Enzus79 dice : Strappalacrime per eccellenza, con due grandi attori in "squadra": Dustin Hoffman (bravissimo) e un'antipatica (nel ruolo) Maryl Streep. Drammatico in tutti i sensi, anche se gli alti e bassi sono un po' troppi (portando anche un po' alla noia). Con due premi Oscar si poteva fare di più. Bella la colonna sonora di Vivaldi.
Lunedì 28 OTTOBRE ore 21:00 su *SKY CLASSICS Rickblaine dice : Una coppia non molto felice insieme decide di separarsi e successivamente combatte per l'affidamento del piccolo figlio. Dustin Hoffman è ottimo come anche la Streep in quelle piccole parti. Sono molte le scene interessanti e la colonna sonora portante è azzeccata e simpatica. Non da condannare.
Sabato 17 FEBBRAIO ore 21:10 su PARAMOUNT CHANNEL Rickblaine dice : Una coppia non molto felice insieme decide di separarsi e successivamente combatte per l'affidamento del piccolo figlio. Dustin Hoffman è ottimo come anche la Streep in quelle piccole parti. Sono molte le scene interessanti e la colonna sonora portante è azzeccata e simpatica. Non da condannare.
Lunedì 3 SETTEMBRE ore 14:05 su RAI MOVIE Il film è costruito a tavolino per riscuotere quanti più consensi e premi possibile, ma a suo onore va detto che pur nel genere melodrammatico evita di tirare troppi colpi bassi allo spettatore. Se a ciò aggiungiamo che le interpretazioni di Hoffman e della Streep sono degne di loro, si capisce che siamo sicuramente a un buon livello di cinema mainstream made in Hollywood.
Mercoledì 27 FEBBRAIO ore 23:35 su RAI MOVIE Il film è costruito a tavolino per riscuotere quanti più consensi e premi possibile, ma a suo onore va detto che pur nel genere melodrammatico evita di tirare troppi colpi bassi allo spettatore.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/06/20
Anthonyvm
Jurgen77, Noodles
Rickblaine, Giacomovie, Addison, Paulaster, Nancy, Almicione, Claudius, Furetto60, Thedude94
Enzus79, Losciamano, Nando, Mickes2, Caesars, Androv, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Markus, Galbo, Cotola, Stefania, Luchi78, Jandileida
Il Gobbo, Siska80