Martedì 22 LUGLIO ore 22:00 su *FANTASY Ridicolo è dire poco. Ma a molti garba assai. Rientra nel genere sci-fiction erotica (vabbeh... diciam così) ma è un pastrocchio malamente debitore di Alien realizzato con pochi mezzi. L'effetto sullo spettatore dipende molto se la versione sarà quella uncut (perlomeno splatterosa)... A ruota ripassa in piena notte (alle 03:05) sulle frequenze del medesimo canale satellitare...
Mercoledì 4 LUGLIO ore 22:45 su *HORRORCHANNEL Dice Aal: Imitazione con variazioni di Alien ma con effetti speciali ridicoli ed un budget evidentemente ridotto all'osso. Gli attori sono convincenti ma devono sottostare ad una trama abbozzata ed una sceneggiatura ripetitiva e schematica.
Venerdì 4 APRILE ore 00:15 su *HORRORCHANNEL Così El topo: Il culto sviluppatosi intorno al film è dovuto sicuramente più alle suggestioni del titolo che all'opera in sé, tuttavia non è del tutto sottovalutabile quell'effetto nostalgico nutrito da un poverismo e da un'exploitation duri e puri mirati al mero intrattenimento senza sovrainvestimenti semantici. La base spaziale con progenie aliena dentro è quanto di più rimasticato si possa proporre, ma l'atmosfera malsanamente vintage e le urla agghiaccianti di Judy Geeson si sedimentano nell'immaginario.
El topo, Fedeerra
Teddy
Rebis, Herrkinski, Modo, Fabbiu, Taxius, Daidae, Urraghe, Anthonyvm, Diamond
Aal, Puppigallo, Furetto60, Pesten, Trivex, Caesars, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Rufus68