Martedì 2 LUGLIO ore 01:55 su RAI MOVIE Dice Brainiac: Don è un bidello disilluso col broncio di Swarzy. Viene contattato da un'ex del liceo con la quale condivide un traumatico passato. Un incipit indecifrabile, sghembo come una commedia dei 90's genere Colazione dei campioni e gustosamente fuorviante. Ci si immerge nella storia senza spiegazione alcuna, con gli eventi che si affastellano e gli indizi che confondono lo spettatore allo scuro d'ogni pregresso. Film che pare un trip dei Coen sceneggiato dal Lansdale più noir. Quando però scattano colpi di scena multipli come gli orgasmi di Sting (e l'intrico si dipana) si ride e si plaude convinti.
Martedì 15 SETTEMBRE ore 01:25 su RAI 2 Dice Dusso: Opera con stile volutamente "strambo", personaggi sopra le righe, situazioni paradossali; al poco della prima parte però corrisponde un finale che invece riguadagna diversi punti con colpi di scena continui e bugie infilate in sequenza lasciandoci un divertimento non da poco.
Mercoledì 18 LUGLIO ore 01:30 su RAI 2 Dice Dusso: Opera con stile volutamente "strambo", personaggi sopra le righe, situazioni paradossali; al poco della prima parte però corrisponde un finale che invece riguadagna diversi punti con colpi di scena continui e bugie infilate in sequenza lasciandoci un divertimento non da poco.
Brainiac
Dusso
Jandileida