Ale nkf • 16/10/10 13:44 Contatti col mondo - 14031 interventi
Ciavazzaro, il nostro desiderio è stato esaudito! Mediaset ha aggiornato il sito e ha messo il titolo della puntata: La rapina. (avevi visto giusto eh!)
Ale nkf • 17/10/10 00:24 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 24 OTTOBRE ore 15:15 su RETE 4 Passa in tv la puntata: Beauty farm.
Ale nkf • 17/10/10 17:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sì infatti avevo proprio intenzione di dirtelo. Per adesso sono 6, bisogna aspettare settimana prossima per vedere se ce ne è un'altra o finiscono con Beauty farm.
Ale nkf • 24/10/10 10:43 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 31 OTTOBRE ore 15:15 su RETE 4 Passa la puntata: La prima moglie.
Ale nkf • 26/10/10 15:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Harrys le puntate de I misteri di cascina Vianello sono sicuro che sono 5, invece di cascina Vianello il sito del Davinotti dice erratamente 5, anche se per adesso Mediaset ne ha trasmesse solo 7 e l'8 è programmata per questa domenica, quindi non sapendo che c'era una sezione su Wikipedia io e Ciavazzaro stavamo aspettando la fine della serie per confermare il giusto numero degli episodi.
Ciavazzaro ebbe a dire: Si infatti,prima vogliamo vedere il numero di puntate,e incrociamo le dita per i misteri !
Sono 5 putnate per cascina vianello e 5 putnate per i misteri di cascina vianello
giobandiera@gmail.com
Ale nkf • 1/11/10 18:27 Contatti col mondo - 14031 interventi
Le puntate sono finite qua. Sono in tutto 8:
1. Vivere in campagna
2. La vendemmia
3. Elezioni
4. La setta
5. Ghost
6. La rapina
7. Beauty farm
8. La prima moglie
Peccato,ma non dispero che presto o tardi replichino nuovamente i misteri di cascina.
E' stata una manna dal cielo avere la serie completa di Cascina Vianello !
Ale nkf • 8/11/10 12:57 Contatti col mondo - 14031 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Peccato,ma non dispero che presto o tardi replichino nuovamente i misteri di cascina.
E' stata una manna dal cielo avere la serie completa di Cascina Vianello ! E' vero! Io non mi ricordavo quasi più niente di tutti gli 8 gli episodi! E' stato bello riverli tutti.
Sabato 21 SETTEMBRE ore 23:20 su MEDIASET EXTRA Divertenti disavventure dei coniugi più famosi della tv italiana. L'intrattenimento è, come al solito, genuino e la coppia non delude.
Da riscoprire!
Ale nkf
Ciavazzaro
Disorder
Homesick
Galbo