Venerdì 2 MAGGIO ore 23:15 su 7 GOLD E finalmente approda anche in televisione questo strampalato film diretto da Mario Bianchi, celebre per ben altro tipo di pellicole. E' delirante, demenziale, astratto: motivo per cui una visione se la merita... Ah: ci sta pure una Michele Miti da urlo.
Venerdì 14 NOVEMBRE ore 23:15 su 7 GOLD E finalmente approda anche in televisione questo strampalato film diretto da Mario Bianchi, celebre per ben altro tipo di pellicole. E' delirante, demenziale, astratto: motivo per cui una visione se la merita... Ah: ci sta pure una Michele Miti da urlo.
Martedì 28 APRILE ore 23:10 su 7 GOLD Demenziale versione (sporcacciona) della celebre favola, in linea con la serie a fumetti disegnata dal grande Leone Frollo. Scandita dal ritmo del "qua qua"...
Zender • 29/04/09 10:39 Capo scrivano - 49304 interventi
7Gold sta diventando veramente un problema serio. dei due film in programma non ne ha trasmesso manco uno. Il Puppigallo segnala dibattito al posto della peste di Pierina e L'ESERCITO PIU' PAZZO DEL MONDO al posto di BIANCANEVE & CO. Iniziano a essere veramente fastidiosi, questi cambi...
B. Legnani • 29/04/09 12:10 Pianificazione e progetti - 15282 interventi
Zender ebbe a dire: 7Gold sta diventando veramente un problema serio. dei due film in programma non ne ha trasmesso manco uno. Il Puppigallo segnala dibattito al posto della peste di Pierina e L'ESERCITO PIU' PAZZO DEL MONDO al posto di BIANCANEVE & CO. Iniziano a essere veramente fastidiosi, questi cambi...
Aggiungo che SkYlife arrivato oggi riguarda maggio e giugno. Da qui a due mesi sai quanti cambi di palinsesto...
Giovedì 14 MAGGIO ore 23:10 su 7 GOLD Ricompare nel palinsesto poco attendibile di 7 Gold. Capolavoro del trash, irrimedialmente destinato a diventare cult. Scandito a ritmo musicale stile "ballo del qua qua"...
Venerdì 6 NOVEMBRE ore 23:05 su 7 GOLD Agghiacciante, inimmaginabile. Entra senza dubbio nella serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca (inutilmente) di divertire con gli anacronismi (nella reggia si usano telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco, fin lì tollerabile, si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili moderne e antenne televisive. Bellissima, e perfetta per la parte, la lattea Michela Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
[B.Legnani]
B. Legnani • 9/10/10 00:23 Pianificazione e progetti - 15282 interventi
Venerdì 15 OTTOBRE ore 23:05 su 7 GOLD Agghiacciante, inimmaginabile. Entra senza dubbio nella serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca (inutilmente) di divertire con gli anacronismi (nella reggia si usano telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco, fin lì tollerabile, si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili moderne e antenne televisive. Bellissima, e perfetta per la parte, la lattea Michela Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
Ale nkf • 1/07/11 17:05 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 6 LUGLIO ore 23:20 su 7 GOLD Agghiacciante, inimmaginabile. Entra senza dubbio nella serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca (inutilmente) di divertire con gli anacronismi (nella reggia si usano telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco, fin lì tollerabile, si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili moderne e antenne televisive. Bellissima, e perfetta per la parte, la lattea Michela Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
[B.Legnani]
Ale nkf • 5/10/11 14:24 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 8 OTTOBRE ore 23:15 su 7 GOLD Agghiacciante, inimmaginabile. Entra senza dubbio nella serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca (inutilmente) di divertire con gli anacronismi (nella reggia si usano telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco, fin lì tollerabile, si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili moderne e antenne televisive. Bellissima, e perfetta per la parte, la lattea Michela Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
[B.Legnani]
Ale nkf • 6/10/11 14:02 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 12 OTTOBRE ore 23:15 su 7 GOLD Agghiacciante, inimmaginabile. Entra senza dubbio nella serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca (inutilmente) di divertire con gli anacronismi (nella reggia si usano telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco, fin lì tollerabile, si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili moderne e antenne televisive. Bellissima, e perfetta per la parte, la lattea Michela Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
[B.Legnani]
Ale nkf • 20/10/11 14:23 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 25 OTTOBRE ore 23:15 su 7 GOLD Agghiacciante, inimmaginabile. Entra senza dubbio nella serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca (inutilmente) di divertire con gli anacronismi (nella reggia si usano telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco, fin lì tollerabile, si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili moderne e antenne televisive. Bellissima, e perfetta per la parte, la lattea Michela Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
[B.Legnani]
Ale nkf • 10/02/12 21:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 12 FEBBRAIO ore 23:20 su 7 GOLD Agghiacciante, inimmaginabile. Entra senza dubbio nella serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca (inutilmente) di divertire con gli anacronismi (nella reggia si usano telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco, fin lì tollerabile, si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili moderne e antenne televisive. Bellissima, e perfetta per la parte, la lattea Michela Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
[B.Legnani]
B. Legnani • 27/01/13 20:09 Pianificazione e progetti - 15282 interventi
Sabato 2 FEBBRAIO ore 23:50 su 7 GOLD Della serie “se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca di divertire con gli anacronismi (telefoni, televisori e radiotaxi), ma il gioco si fa micidiale quando arrestano Garinei in mezzo a automobili e antenne. Bellissima e perfetta la lattea Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
B. Legnani • 9/05/13 14:17 Pianificazione e progetti - 15282 interventi
Sabato 18 MAGGIO ore 23:50 su 7 GOLD “Se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca di divertire con gli anacronismi (telefoni, radiotaxi...), ma il gioco si fa micidiale quando arrestano Garinei tra automobili e antenne. Perfetta la lattea Miti, unico motivo per reggere fino in fondo.
Sabato 21 SETTEMBRE ore 23:50 su 7 GOLD “Se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca di divertire con gli anacronismi (telefoni, radiotaxi...), ma il gioco si fa micidiale quando arrestano Garinei tra automobili e antenne. Perfetta la lattea Miti, unico motivo per reggere fino in fondo. [B.Legnani]
B. Legnani • 8/11/13 17:35 Pianificazione e progetti - 15282 interventi
Mercoledì 13 NOVEMBRE ore 23:45 su 7 GOLD “Se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca di divertire con gli anacronismi (telefoni, radiotaxi...), ma il gioco si fa micidiale quando arrestano Garinei tra automobili e antenne. Perfetta la lattea Miti, unico motivo per reggere fino in fondo. [B.Legnani]
Sabato 22 FEBBRAIO ore 23:50 su 7 GOLD Se non lo vedi, non ci credi”. Si cerca di divertire con gli anacronismi (telefoni, radiotaxi...), ma il gioco si fa micidiale quando arrestano Garinei tra automobili e antenne. Perfetta la lattea Miti, unico motivo per reggere fino in fondo. [B.Legnani]
Mercoledì 2 APRILE ore 23:15 su 7 GOLD Così Undying: Sicuramente strano da classificare per via di una comicità paradossale (simil L'aereo più pazzo del mondo, per intenderci) accentuata da Gianfranco D'Angelo che sorge da un televisore, surrogato moderno dello "specchio della verità". Per il resto la Miti (che è un gran bel vedere) sposa alla perfezione la bellezza sensuale di Biancaneve (così definita perché... concepita durante un rapporto sulla neve!). Mario Bianchi è autore da riconsiderare, come dimostrano il variegato cast della pellicola (Bracardi, Lionello, Murgia) e la colonna sonora.
Venerdì 5 SETTEMBRE ore 23:50 su 7 GOLD Così Undying: Sicuramente strano da classificare per via di una comicità paradossale (simil L'aereo più pazzo del mondo, per intenderci) accentuata da Gianfranco D'Angelo che sorge da un televisore, surrogato moderno dello "specchio della verità". Per il resto la Miti (che è un gran bel vedere) sposa alla perfezione la bellezza sensuale di Biancaneve (così definita perché... concepita durante un rapporto sulla neve!). Mario Bianchi è autore da riconsiderare, come dimostrano il variegato cast della pellicola (Bracardi, Lionello, Murgia) e la colonna sonora.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/09/07
Undying
G.Godardi, Daidae
Marcolino1
Fabbiu, Faggi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, B. Legnani, Homesick, Saintgifts, Tarabas, Deepred89, Herrkinski