Venerdì 18 APRILE ore 23:25 su *SKY CINEMA HITS Patinato ed inutile sequel d'un film, di suo, men che sufficiente. Solo per completisti delle "spaccate" femminili...
Venerdì 1 OTTOBRE ore 23:30 su RETE 4 La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
[Lucius]
Ale nkf • 26/02/12 10:14 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 5 MARZO ore 23:00 su ITALIA 1 La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
[Lucius]
Ale nkf • 20/03/13 21:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 26 MARZO ore 23:30 su RETE 4 La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
[Lucius]
Domenica 24 APRILE ore 23:45 su IRIS Così Lucius: La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
Geppo • 11/06/19 07:32 Call center Davinotti - 4356 interventi
Lunedì 17 GIUGNO ore 21:00 su IRIS Così Lucius: La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
Geppo • 13/06/19 07:28 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 19 GIUGNO ore 08:30 su IRIS Così Lucius: La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
Geppo • 30/08/19 07:39 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 1 SETTEMBRE ore 23:21 su IRIS Così Lucius: La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
Martedì 10 MARZO ore 01:10 su *PREMIUM CINEMA Così Lucius: La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai.
23/03/21 ore 03:35 su Iris "La diva sa che può permetterselo ancora, anzi ha impiegato anni per realizzare questo sequel, che si discosta dall'originale ma che si fa apprezzare per un montaggio serrato ed una massiccia dose di sesso, perversione e velocità. La regia è in stile James Bond, la frenesia emerge dalle scene e dal girato e lei è più perversa che mai." Lucius
Lucius
Ilpiccio75
Puppigallo, Giapo, Ciavazzaro, 124c, Luchi78, Capannelle, Saintgifts, Minitina80, Ira72, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Black_xmas, Siregon, Belfagor, Giacomovie