Mercoledì 12 DICEMBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Un film davvero spassoso, che mi sono goduto alla grande pur non avendo visto praticamente nessuno dei film che prende in giro. Infatti io e la fantascienza non andiamo per nulla d'accordo, e forse è anche per questo che ho apprezzato molto l'ironia di questa pellicola, che regala alcuni momenti semplicemente strepitosi (la velocità smodata, il principe Valium, Pizza Margherita, il canuomo "miglior amico di sé stesso").[Renato]
Domenica 30 DICEMBRE ore 17:30 su RAI MOVIE Hackett dice : Parodia davvero brillante e scanzonata del bravo (almeno un po' di anni fa) Mel Brooks. Il regista gioca con i personaggi e gli stereotipi della fortunata saga di Lucas, demolendone i miti ed esasperandone i lati pittoreschi. Le trovate sono davvero numerose, alcune memorabili. Probabilmente non il miglior Brooks ma uno dei suoi ultimi lavori davvero divertenti.
Mercoledì 2 OTTOBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Hackett dice : Parodia davvero brillante e scanzonata del bravo (almeno un po' di anni fa) Mel Brooks. Il regista gioca con i personaggi e gli stereotipi della fortunata saga di Lucas, demolendone i miti ed esasperandone i lati pittoreschi. Le trovate sono davvero numerose, alcune memorabili. Probabilmente non il miglior Brooks ma uno dei suoi ultimi lavori davvero divertenti.
Domenica 20 OTTOBRE ore 19:35 su RAI MOVIE Hackett dice : Parodia davvero brillante e scanzonata del bravo (almeno un po' di anni fa) Mel Brooks. Il regista gioca con i personaggi e gli stereotipi della fortunata saga di Lucas, demolendone i miti ed esasperandone i lati pittoreschi.
Ale nkf • 10/03/15 22:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 17 MARZO ore 21:30 su MTV Hackett dice: Parodia davvero brillante e scanzonata del bravo (almeno un po' di anni fa) Mel Brooks. Il regista gioca con i personaggi e gli stereotipi della fortunata saga di Lucas, demolendone i miti ed esasperandone i lati pittoreschi.
Renato, Ilcassiere
Hackett, Tarabas, Ale56, Metuant, Ryo, Diamond
Puppigallo, Giapo, Magnetti, Pigro, Harrys, Fabbiu, Pinhead80, Jurgen77, Aco, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, Il Gobbo, Zender, Spenc08, Hearty76, Modo, Il ferrini, Jena, Androv, Cotola
Caesars, Lele Emo, Lovejoy, Galbo, Daniela, Alex75, Taxius
Undying, 124c, Noodles, Erfonsing.