Venerdì 24 APRILE ore 22:45 su *SKY CINEMA MAX Bello e sottovalutato remake. Merita la visione.
Ale nkf • 13/02/12 23:40 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 24 FEBBRAIO ore 00:05 su RETE 4 Dice Galbo: Il film di Burton non è esattamente un remake del celebre predecessore; si tratta di un film diverso, per certi aspetti riuscito anche se non in grado di raggiungere i livelli artistici del precedente. Atmosfera molto cupa e orwelliana, trasformazioni prodigiose degli attori e ritmo incalzante, gli aspetti positivi del film. Purtroppo Walhberg non è l'attore ideale per questo ruolo (esce schiacciato dal confronto con i personaggi "scimmieschi") e il film dura un po' troppo, così che alla fine aleggia la noia.
Mercoledì 3 LUGLIO ore 21:05 su IRIS Dice Galbo: Il film di Burton non è esattamente un remake del celebre predecessore; si tratta di un film diverso, per certi aspetti riuscito anche se non in grado di raggiungere i livelli artistici del precedente. Atmosfera molto cupa e orwelliana, trasformazioni prodigiose degli attori e ritmo incalzante, gli aspetti positivi del film. Purtroppo Walhberg non è l'attore ideale per questo ruolo (esce schiacciato dal confronto con i personaggi "scimmieschi") e il film dura un po' troppo, così che alla fine aleggia la noia.
Ale nkf • 8/03/15 13:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 15 MARZO ore 23:45 su RETE 4 Dice Galbo: Il film di Burton non è esattamente un remake del celebre predecessore; si tratta di un film diverso, per certi aspetti riuscito anche se non in grado di raggiungere i livelli artistici del precedente.
Sabato 6 LUGLIO ore 15:00 su RAI 3 Ci risiamo: un altro inutile remake che non fa altro che far rimpiangere il film originale. Forse l'intenzione di Burton era quella di far rivivere un grande film di fantascienza degli anni '60, ma il risultato è un polpettone di una lunghezza quasi estenuante.
Buiomega71
Cotola, Ciavazzaro, Magnetti, Rigoletto, Thedude94
Puppigallo, Galbo, Enzus79, Fabbiu, Bmovie, Lucius, Belfagor, Disorder, Furetto60, Modo, Piero68, Taxius
Rickblaine, Daniela, Von Leppe, Black hole, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Hackett, Jena