Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 18/06/11 12:30 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 26 GIUGNO ore 03:20 su ITALIA 1 Ad oggi penultimo dei mockumentary interpretati, scritti e diretti da Guest ed ultimo ad essere distribuito in Italia, è a mio giudizio il più riuscito, probabilmente perché riprende l'ambientazione canora del capostipite This is Spinal Tap (e qui, sia pure col nome Folksmen, gli Spinal Tap ritornano). Da ricordare la bizzarra coppia Levy - O' Hara alias Mitch & Mickey. Divertente e intelligente. [Skinner]
Ale nkf • 25/03/12 08:57 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 4 APRILE ore 03:50 su ITALIA 1 Ad oggi penultimo dei mockumentary interpretati, scritti e diretti da Guest ed ultimo ad essere distribuito in Italia, è a mio giudizio il più riuscito, probabilmente perché riprende l'ambientazione canora del capostipite This is Spinal Tap (e qui, sia pure col nome Folksmen, gli Spinal Tap ritornano). Da ricordare la bizzarra coppia Levy - O' Hara alias Mitch & Mickey. Divertente e intelligente. [Skinner]
Martedì 27 NOVEMBRE ore 05:19 su IRIS Skinner dice : Ad oggi penultimo dei mockumentary interpretati, scritti e diretti da Guest ed ultimo ad essere distribuito in Italia, è a mio giudizio il più riuscito, probabilmente perché riprende l'ambientazione canora del capostipite This is Spinal Tap (e qui, sia pure col nome Folksmen, gli Spinal Tap ritornano). Da ricordare la bizzarra coppia Levy - O' Hara alias Mitch & Mickey. Divertente e intelligente.
Panza • 15/12/12 16:57 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 21 DICEMBRE ore 02:30 su IRIS Dice Skinner: Ad oggi penultimo dei mockumentary interpretati, scritti e diretti da Guest ed ultimo ad essere distribuito in Italia, è a mio giudizio il più riuscito, probabilmente perché riprende l'ambientazione canora del capostipite This is Spinal Tap.
Skinner