Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 24/01/08 13:37 Capo scrivano - 49203 interventi
Al Davinotti il film non è piaciuto affatto, ma Undying e soprattutto Schramm (leggete che ne ha scritto) ne son rimasti positivamente colpiti. Per chi fosse interessato lo passano in chiaro domani, venerdì 25 gennaio, su RaiUno, alle 4.00 di notte.
Zender • 26/01/08 15:46 Capo scrivano - 49203 interventi
Bene, ringraziamo RaiUno che ha pensato bene di segarlo all'ultimo momento mandando in onda altro. Alla prossima...
Giovedì 23 FEBBRAIO ore 22:55 su RAI MOVIE Dice Schramm: Sublime horror dalle quadruple palle iperquadrate, stragonfie e fumanti. Più implosivo e contratto rispetto allo scatenato Hypnosis, ergo assi più capace di insediarsi sottopelle. Per tutti i rassegnati alle masnade di bambine corvine e cellulari birichini. E per quanti ancora sostengono che Kurosawa faccia film da infarto. La cromia quale apocalisse, in senso al contempo rivelatorio e catastrofico. Horror Jap, il nome del tuo futuro è Masayuchi Ochiai.
Mercoledì 2 MAGGIO ore 02:15 su RAI 2 Dice Greymouser: Angosciante nella costruzione dell'ambiente, un ospedale cupo e squallido trasudante disperazione e indifferenza, questo film si stacca di netto dalla tendenza orientale a tessere delicate ghost-stories, per mettere invece le mani nella carne putrescente.
Schramm, Teddy
Mascherato, Greymouser, Taxius
Undying, Rebis, Daniela
Anna, Marcel M.J. Davinotti jr.