Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 16/12/22 13:16 Portaborse - 4175 interventi
Dvd Mustang Entertainment disponibile dal 07/02/2023.
Dusso • 30/11/23 09:04 Archivista in seconda - 1974 interventi
Il Dvd Mustang: Dvd9 (7,30 gb) Durata 1:54:31 (Attenzione si tratta della versione finalmente integrale in quanto nella versione uscita a suo tempo in vhs(91 minuti) ci sono ben 23 minuti in più su questo dvd!) Non ho idea invece delle durate delle versioni trasmesse in tv. Nessun Extra Immagine al minuto 1:26:52:
Il Dvd Mustang: Dvd9 (7,30 gb) Durata 1:54:31 (Attenzione si tratta della versione finalmente integrale in quanto nella versione uscita a suo tempo in vhs(91 minuti) ci sono ben 23 minuti in più su questo dvd!) Non ho idea invece delle durate delle versioni trasmesse in tv. Nessun Extra Immagine al minuto 1:26:52:
Ho preso il DVD a scatola chiusa, siccome avevo solo il VHS che ho visto mille volte da bambino, e quale sorpresa nel constatare un sacco di scene inedite!! In realtà non tutte sono valide, ma comunque sono interessanti
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/01/09
Mco
Schramm
Pstarvaggi, Markus, Herrkinski, Puppigallo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Tomastich