Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 28/10/09 18:54 Capo scrivano - 49274 interventi
Non credevo potesse sistere un caso di blueray in assenza di dvd. Stranissimo...
Mi pare che non sia l'unico caso di bluray con assenza di dvd (ma al momento non mi ricordo quali possno essere gli altri, forse qualcosa di Nuti). Probabilemente è un modo per cercare di indirizzare la clientela verso il nuovo formato che stenta a partire.
Ottima edizione!!! Ho notato che il marchio Feltrinelli fa parte della serigrafia sulla fascetta e non è un bollino adesivo (come viene applicato normalmente). Va a finire che la versione dvd si troverà solo in questi stores e non sarà distribuito dai canali tradizionali (spero di sbagliarmi).
No, nessun libro. E' un dvd vero e proprio (tanto per intenderci non è la classica edizione Feltrinelli tipo "Le Nuvole") infatti non riesco a capire questa logica di mercato adottata da Universal. Boh?
Cotola, Belfagor, Enzus79
Tuxtucis, Tarabas
Renato, Pigro, Galbo, Daniela, Paulaster
Mickes2
Capannelle, Caesars
Marcel M.J. Davinotti jr.