Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Alex75 • 8/09/20 14:13 Call center Davinotti - 710 interventi
Credo che nella versione italiana mancassero le due battute in cui viene citata la famigerata IG Farben, che ebbe un ruolo fondamentale nell'economia e nel sistema concentrazionario del Terzo Reich. Infatti, nella versione che ho visionato su Youtube, tali battute sono in inglese.
Digital • 29/06/25 18:26 Portaborse - 4181 interventi
Esce nel cofanetto Alfred Hitchcock Noir Collection per Sinister, che comprende, oltre a questo film anche Rebecca - La prima moglie, Io ti salverò, I prigionieri dell’oceano, disponibile dal 27/08/2025. Sono 4 blu-ray.
Rambo90, Myvincent, Cotola, Silvia75, Reeves
Ghostship, Harrys, R.f.e., Daniela, Graf, Matalo!, Nancy, Almicione, Deepred89, Faggi, Paulaster, Giufox, Teddy , Furetto60
Lovejoy, Galbo, Ciavazzaro, Pigro, Tomslick, Saintgifts, Mdmaster, Luchi78, Coyote, Zender, Minitina80, Luras, Pessoa, Alex75, Fedeerra, Il ferrini, Thedude94, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Donarfio, Giacomovie, Silvestro
Caesars, Capannelle, Bruce, Homesick
Disorder, Maxx g