Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Ma non e mai uscito in dvd?? Incredibile pensavo di si, volevo comprarlo, diamine e pazzesco ero sicuro che ci fosse. La vhs non mi interessa spero esca prima o poi... peccato ci tenevo.
Ruber ebbe a dire: Ma non e mai uscito in dvd?? Incredibile pensavo di si, volevo comprarlo, diamine e pazzesco ero sicuro che ci fosse. La vhs non mi interessa spero esca prima o poi... peccato ci tenevo.
No, mai uscito in dvd, per ora (altrimenti non postavo la fascetta della mia vhs)
Buiomega71 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Ma non e mai uscito in dvd?? Incredibile pensavo di si, volevo comprarlo, diamine e pazzesco ero sicuro che ci fosse. La vhs non mi interessa spero esca prima o poi... peccato ci tenevo.
No, mai uscito in dvd, per ora (altrimenti non postavo la fascetta della mia vhs)
Speravo almeno in un uscita estera con audio italiano ma nulla.
Markus • 23/10/14 20:32 Scrivano - 4768 interventi
Magari! Mi accontento della vhs-rip e dell'lp di Riz Ortolani.
Markus le versioni che si trovano on line (ytb e simili) durano quasi tutte 1h40 con titoli di coda completi, ma Buio scrive che la sua vhs ne dura almeno due minuti in più, il tuo rip da vhs quanto dura? ti risultano tagli?
Myvincent
Mark
Deepred89, Lucius, Lamax61, Paulaster, Noodles
Il Gobbo, Homesick, Matalo!
Undying, Ianrufus, B. Legnani, Buiomega71