Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Il corpo della ragassa - Film (1979)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 30/06/13 10:46
    Consigliere - 27536 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs DeLaurentiis Ricordi Video

Durata effettiva: 1h, 42m e 32s 

Ultima modifica: 5/09/20 14:33 da Buiomega71
  • Ruber • 23/10/14 16:02
    Formatore stagisti - 9490 interventi
    Ma non e mai uscito in dvd?? Incredibile pensavo di si, volevo comprarlo, diamine e pazzesco ero sicuro che ci fosse. La vhs non mi interessa spero esca prima o poi... peccato ci tenevo.
  • Buiomega71 • 23/10/14 17:12
    Ruber ebbe a dire:
    Ma non e mai uscito in dvd?? Incredibile pensavo di si, volevo comprarlo, diamine e pazzesco ero sicuro che ci fosse. La vhs non mi interessa spero esca prima o poi... peccato ci tenevo.

No, mai uscito in dvd, per ora (altrimenti non postavo la fascetta della mia vhs)
  • Ruber • 23/10/14 19:23
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:

No, mai uscito in dvd, per ora (altrimenti non postavo la fascetta della mia vhs)

Speravo almeno in un uscita estera con audio italiano ma nulla.
  • Markus • 23/10/14 20:32
    Scrivano - 4768 interventi
    Magari! Mi accontento della vhs-rip e dell'lp di Riz Ortolani.
  • Ruber • 24/10/14 00:45
    Markus ebbe a dire:

Ahah si certo Markus anche io ho il rip della vhs ma volevo il dvd :) pazienza si aspetterà.

Piuttosto Buio che durata hai della vhs originale?
  • Buiomega71 • 24/10/14 03:48
    Ruber ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:

Ahah si certo Markus anche io ho il rip della vhs ma volevo il dvd :) pazienza si aspetterà.

Piuttosto Buio che durata hai della vhs originale?

1h, 42m e 32s
  • Ruber • 28/01/17 22:50
    Markus le versioni che si trovano on line (ytb e simili) durano quasi tutte 1h40 con titoli di coda completi, ma Buio scrive che la sua vhs ne dura almeno due minuti in più, il tuo rip da vhs quanto dura? ti risultano tagli?