Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 8/02/16 10:24 Call center Davinotti - 1333 interventi
Il DVD della FOX, un fuori catalogo ancora reperibile a prezzi medi, è l'unica scelta se si vuole vedere questo film in lingua italiana. Il video anamorfico rispetta il corretto formato cinematografico, ma non offre immagini di grande qualità risultando piuttosto sbiadito nei colori e con una definizione altalenante che va dal pessimo al discreto. L'americana Twilight time ha pubblicato un bluray regione free ovviamente senza audio italiano ma stando alle recensioni dalla qualità video davvero eccellente. Nel 2019pare sia uscito anche un BD tedesco marchiato Fox ma sempre senza italiano.
Rocchiola • 9/12/20 09:53 Call center Davinotti - 1333 interventi
Nuova edizione DVD rimasterizzata in HD edita da A&R. Con tutta probabilità hanno usato il master del BD americano Twilight Time e la differenza rispetto al vecchio DVD Fox è percepibile. L'immagine del vecchio DVD era infatti piuttosto deludente apparendo a tratti persino sfocata. Il nuovo DVD A&R offre una maggiore pulizia di fondo ed una definizione maggiore con immagini decisamente più a fuoco. L'audio italiano è potente ed abbastanza chiaro.
Saintgifts, Rocchiola, Puppigallo
Galbo, Alex1988, Bruce