Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
ma quella hard è insertata? perche il dvd polacco uscito qualche tempo fa mi pare che fosse soft. a differenza di Perche violenza alle donne ? uscito nella versione hard core sempre per la label polacca
M.shannon ebbe a dire: ma quella hard è insertata? perche il dvd polacco uscito qualche tempo fa mi pare che fosse soft. a differenza di Perche violenza alle donne ? uscito nella versione hard core sempre per la label polacca
Immagino di sì.
All'epoca lo vidi al cinema (nel 1977 o forse 1978) e sicuramente era soft. Credo che in Italia la versione hard al cinema non sia circolata (o se è circolata è successo dopo l'uscita ufficiale del film).
Markus • 23/10/08 19:14 Scrivano - 4768 interventi
Innanzitutto grazie Undyng x la segnalazione del duplice dvd a scelta, non lo sapevo e senz'altro lo acquisterò.
In merito alla versione soft e hard, immagino che la versione hard, sia sostanzialmente un'opera di cucitura x il mercato estero, che nulla ha a che fare con il film.
Io in genere preferisco le versioni uncut, (ovvio), ma se sono inserts, in fondo non si tratta di tagli, ma bensì di cose aggiunte, spesso anche farlocche...
Appunto dicevo che la manovra della Stormovie è strana, perché non credo che la VERSIONE INTEGRALE contenga alcunché di spinto.
Non dovrebbe, questo titolo, essere stato "vittima" di rimanipolazioni con inserti hard, almeno nella versione italiana.
Evidentemente la versione SOFT sarà tratta da un master simile a quello che viene trasmesso in TV.
Staremo a vedere.
Zender • 29/10/08 07:50 Capo scrivano - 49346 interventi
Anche qui pare che siano già usciti i dvd Stormovie in duplice versione: hard e soft (mah).
Homesick, M.lupetti, Ronax
Il Dandi
Undying, Luchi78, John trent, Herrkinski, Markus, Nando, Noodles
B. Legnani