Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 17/02/15 11:36 Portaborse - 4175 interventi
Dvd e Blu-ray della Terminal Video/Cult Media, disponibili dal 19/03/2015.
Rocchiola • 9/12/19 08:53 Call center Davinotti - 1334 interventi
Il bluray della Cult Media utilizza il master del BD americano Universal (il cui marchio è riportato anche nel BD nostrano). Anche se le recensioni dell'edizione estera non sono del tutto positive, devo dire che a livello video il prodotto mi è parso piuttosto buono. Forse nelle scene buie i neri sono un pò blandi e non offrono il giusto contrasto, ma nelle scene diurne l'immagine è mediamente molto nitida e dettagliata. L'audio italiano 5.1 per una volta in questi film d'epoca, è preferibile alla traccia 2.0.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 11/07/20
Medusa
Jdelarge, Giacomovie, Pesten, Anthonyvm, Lupus73, Il Dandi, Bubobubo, Noodles, Pinhead80, Sonoalcine, Il ferrini
Herrkinski, Caesars, Homesick, Galbo, Stefania, Giùan, Nando, Smoker85, Capannelle, Trivex, Modo, Rigoletto, Myvincent, Minitina80, Rufus68, Rocchiola, Hackett, Enzus79, Rambo90, Katullo, Paulaster, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Tomastich, Lupoprezzo, Nicola81, Magi94