Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire: Ma sei sicuro che sia il titolo del sequel e non del primo?
I siti (autorevoli) cui faccio riferimento per ordinativi di tal fatta riportano proprio tutte le specifiche di questo sequel e i vari forum confermano quanto scritto.
Il primo, invece, rimane al momento inedito nel Belpaese.
Mco ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ma sei sicuro che sia il titolo del sequel e non del primo?
I siti (autorevoli) cui faccio riferimento per ordinativi di tal fatta riportano proprio tutte le specifiche di questo sequel e i vari forum confermano quanto scritto.
Scusa, Mco, ma il primo da noi e uscito in dvd per la DNC (tant'è che e da un pezzo che l'ho preso in dvd)
Buiomega71 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ma sei sicuro che sia il titolo del sequel e non del primo?
Scusa, Mco, ma il primo da noi e uscito in dvd per la DNC (tant'è che e da un pezzo che l'ho preso in dvd)
Chiudo il cerchio che io stesso ho aperto.
Ho in mano il dvd della One Movie:
il titolo della copertina e del disco è World of the dead - The zombie diaries (fin qui ci siamo), così come i titoli che scorrono a fine pellicola.
Invece, il menù del disco riporta World of the dead - The zombie diaries 2!
;-)
Jofielias, Puppigallo