R.f.e. • 3/11/10 08:49
Fotocopista - 826 interventiAllora, andiamo con ordine: io ho un ricordo particolare e molto tenero legato alla visione di questo film, ma non vi sto ad annoiare con i miei ricordi. Lo vidi quando ero molto piccolo e per questo l'amico Nunziante, gentilissimo, mi fece la copia della versione con il vecchio doppiaggio, perché comprendeva il legame "affettivo" che mi legava a questo film (e a questo "abbinamento" giacché mi ha duplicato insieme anche
Deserto che vive, per ricreare in qualche modo l'abbinamento che io ricordavo, anche se mi ha messo il documentario
dopo, mentre in realtà li facevano
prima del cartone appunto perché altrimenti si pensava gli spettatori se ne andassero via dopo aver visto il cartoon!). Ma, per venire alla tua domanda: purtroppo, io e Nunziante non siamo riusciti a ricordarci gli altri due, o tre (non rammento neppure se quel "tre" era inteso "incluso Winnie", oppure no), cartoni (Cartooon Classic Disney, si direbbe oggi) che erano abbinati (nel 1967 e soltanto allora!) al
Deserto che vive (e quindi Nunzio non ha potuto metterli anch'essi, casomai avesse voluto o potuto, perché proprio non ce li ricordavamo; e sul poster è scritto solo così "3 cartoni animati premio Oscar").
Ultima modifica: 3/11/10 09:38 da
R.f.e.
Ciavazzaro, R.f.e.
Pigro