Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su V.I.P. - Serie TV (1998)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    124c
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Ale nkf, Raremirko
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 9/02/09 12:35
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    Dicamolo subito: a me "Baywatch" non è che faccia impazzire, anzi non mi piace, eppure quando Pamela Amderson venne chiamata ad interpretare "V.I.P.", un serial assurdo incentrato su lei che fa la guardia del corpo, in boa e zatteroni coi tacchi a spillo, non ho potuto non gustarmelo. Il telefilm è una trashata immane, Pamelona viene definita la regina delle guardie del corpo, Vallery Irons, invece è solo una fortunosa cameriera di fast-food che sa non nemmeno come imbracciare un mitra. Eppure, tutti la definiscono "la bellissima e letale guardia del corpo Vallery Irons". La donna, accettando di diventare il boss di veri professionisti, entra in contatto con vips d'ogni genere (persino Jay Leno, il presentatore tv), che la chiamano proprio perchè credono che è una professionista. Il serial non sarebbe un granchè, ha del potenziale poco sfruttato dagli sceneggiatori, eppure non mi dispiac perchè le guardie del corpo sembrao uscite da un fumetto, o da un film. C'è l'ex-spia del KGB Tasha Dexter, dal passato misterioso che la lega a bn due ex-mariti uno killer e l'altro dentista, c'è l'esperta d'esplosivi Nikki Franco, nipote di un boss mafioso, c'è l'ex-boxeur professionista Quick Williams, l'ex-star di film d'arti marziali cinesi Johnny Lo, e l'immancabile segretaria tuttofare Kay Simmons. Con loro azione e colpi di scena non mancano, per un telefilm sexy e fracassone.