Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 19/04/21 16:26 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Solo nel sito youtube postato da B.Legnani ho trovato l'indicazione che Ferdinand Zecca sia il regista di questo breve corto. Esiste qualche altra fonte certa che attribuisca a Zecca questo corto?
B. Legnani • 4/05/21 16:20 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Caesars ebbe a dire:
Solo nel sito youtube postato da B.Legnani ho trovato l'indicazione che Ferdinand Zecca sia il regista di questo breve corto. Esiste qualche altra fonte certa che attribuisca a Zecca questo corto?
IMDb non lo indica, ma il sito d'origine è affidabilissimo. Molti film li indica come di regista sconosciuto, gli incerti li segnala col punto di domanda, i certi li indica, come in questo caso.
IMDb non lo indica, ma il sito d'origine è affidabilissimo. Molti film li indica come di regista sconosciuto, gli incerti li segnala col punto di domanda, i certi li indica, come in questo caso.
Pinhead80
Caesars
B. Legnani, Pigro