Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus ebbe a dire: Buio, confermo che potrebbe piacerti e ti dirò che ricordo perfettamente inquadrature ravvicinate di sicuro interesse (per te soprattutto). ;-)
Poi la Banks è anche un bel vedere. Migliora con l'avanzare degli anni...
Zender • 18/05/15 13:58 Capo scrivano - 48968 interventi
ma come funziona la scena? Perché lei si sfila la scarpa?
Markus • 18/05/15 14:28 Scrivano - 4773 interventi
Elizabeth Banks esce ubriaca sul retro di un locale e col tacco delle sue scarpine resta incastrata sulla grata delle scale di sicurezza. Un passante la vede e l'aiuta.
Markus • 18/05/15 18:10 Scrivano - 4773 interventi
No ma come sai nulla è al caso, quindi quell'indugiare con la cinepresa sulla scarpa e sul piedino della bella biondina (anzi biondona!) per me sa di fetish pruriginoso camuffato. Una scena che si poteva evitare o raccontare in maniera diversa e, invece...
Lo stesso discorso vale (sempre per me) nel film I DONGIOVANNI IN COSTA AZZURRA. Ricordo fatti analoghi e ripetitivi in alcuni film di Lattuada (tanto che son quasi convinto che era feticista del piede, o quanto meno che la cosa non gli dispiacesse).
Markus ebbe a dire: No ma come sai nulla è al caso, quindi quell'indugiare con la cinepresa sulla scarpa e sul piedino della bella biondina (anzi biondona!) per me sa di fetish pruriginoso camuffato. Una scena che si poteva evitare o raccontare in maniera diversa e, invece...
Lo stesso discorso vale (sempre per me) nel film I DONGIOVANNI IN COSTA AZZURRA. Ricordo fatti analoghi e ripetitivi in alcuni film di Lattuada (tanto che son quasi convinto che era feticista del piede, o quanto meno che la cosa non gli dispiacesse).
Sì, certo, la malizia c'è eccome...D'altronde molti registi si fissano sulle scarpine e i piedini femminili anche quando non lo si richiederebbe (ma al sottoscritto fà sempre un gran piacere)
Zender ebbe a dire: Ok, ci sarà un indugiare del regista, però per entrare nello speciale è necessario che sia una scena in cui la scarpa diventa protagonista.
Assolutamente, è questo lo scopo dello speciale!
Deve essere oggetto del desiderio la scarpa stessa...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/12/14
Dusso, Saintgifts, Mco, 124c
Motorship, Puppigallo, Markus, Hearty76, Anthonyvm
Maxx g, Daniela, Galbo, Didda23, Lou, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stelio