Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
L'oggetto donna Dopo la donna oggetto, ci viene proposto un nuovo modello ancora più base, l'oggetto donna, qui interpretato con grande naturalezza dall'indubbiamente bella fidanzata del protagonista. Se si osserva attentamente la pellicola, si potrà infatti notare che la gnocca in questione passa le intere quasi tre ore a mettersi in posa, in qualunque situazione, persino quando i transformers si prendono a mazzate a un paio di metri da lei (sguardo un po' torvo, posizione da "ma quanto sono f..." e capelli rigorosamente al vento, o mossi dalle devastazioni che la circondano). La poveretta tenta anche di recitare, ma il cattivo sceneggiatore le fa dire solo frasi di una banalità sconvolgente, quasi a ricordarle il suo ruolo "Ferma lì, ogni tanto ondeggia e attira più ragazzotti allupati possibili, che per questo baraccone di film sono state spese cifre stratosferiche".
124c • 13/07/11 17:44 Contatti col mondo - 5193 interventi
Rambo90, ci credi che mi ha annoiato proprio la battaglia fra robot che apprezzi??? Bay l'avrà anche girata a modo, ma che lunghezza, che noia , che sbadigli!!!
Rambo90 • 14/07/11 20:57 Pianificazione e progetti - 445 interventi
124c ebbe a dire: Rambo90, ci credi che mi ha annoiato proprio la battaglia fra robot che apprezzi??? Bay l'avrà anche girata a modo, ma che lunghezza, che noia , che sbadigli!!!
E ma come ho detto io all'inizio ho trovato assurda la mancanza di una scena d'azione degna del regista, quando sono arrivato al finale ho trovato finalmente un motivo per aver pagato il biglietto (e per fortuna che l'ho trovato in 2D). La parte del palazzo che crolla per esempio mi è piaciuta molto.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/07/11
Siregon
Furetto60
Rambo90, Didda23, Jena
Galbo, Piero68, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
124c, Puppigallo, Cloack 77