Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Third man out - Film (2005)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/01/11 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 31/01/11 16:23
    Consigliere - 1707 interventi
    Zender, forse al titolo va anteposto anche il quadratino verde, perché a questo film hanno fatto seguito altri 3 film con lo stesso personaggio protagonista, il detective Donald Strachey, tratti dalla stessa serie di romanzi: Shock to the System; On the Other Hand, Death; Ice Blues. Te li ricorderò poi man mano che li inserisco.
  • Zender • 31/01/11 17:10
    Capo scrivano - 48855 interventi
    No, il quadratino va messo solo se i film sono presenti sul Davinotti. Quando ci saranno nelle note scriverai "è il seguito del film Third man out" e io ci metterò il suo sacrosanto quadratino verde (e arancione sul sequel).
  • Pigro • 4/02/11 09:56
    Consigliere - 1707 interventi
    In realtà, dopo aver visto il secondo film, ci ho ripensato bene e non ha senso, perché si tratta di storie diverse con lo stesso personaggio principale, non c'è nessun sequel. Sarebbe come i vari film di Sherlock Holmes o Miss Marple: storie diverse... Insomma, mi sono sbagliato: non ha senso mettere i quadratini in questo caso.
  • Zender • 4/02/11 10:26
    Capo scrivano - 48855 interventi
    Sì, ma il quadratino non segnala solo i sequel ma, come da legenda, Il film è un SEQUEL (o un film collegato) di un altro film presente sul Davinotti. Se il personaggio è lo stesso direi che il collegamento c'è...