Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Sapendo che bazzicate su Netflix e vi piacciono le serie-tv, vi consiglio assolutamente questa. Per me sublime. Otto episodi dai ritmi vertiginosi che non scemano mai, nonostante la sceneggiatura - praticamente perfetta, senza una sola sbavatura - oscilli sempre tra passato e presente. Alla fine tutto è chiaro e nulla viene lasciato al caso.
Ispirata a fatti reali. Magari voi già ne saprete qualcosa. Io l'ho visto senza sapere nulla e me la sono goduta sino in fondo.
Fatemi sapere se e quando la vedrete.
Daniela • 20/08/21 23:30 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Cotola ebbe a dire:
Sapendo che bazzicate su Netflix e vi piacciono le serie-tv, vi consiglio assolutamente questa.
Grazie, la inserisco nella programmazione estiva :o)
Sapendo che bazzicate su Netflix e vi piacciono le serie-tv, vi consiglio assolutamente questa. Per me sublime. Otto episodi dai ritmi vertiginosi che non scemano mai, nonostante la sceneggiatura - praticamente perfetta, senza una sola sbavatura - oscilli sempre tra passato e presente. Alla fine tutto è chiaro e nulla viene lasciato al caso.
Ispirata a fatti reali. Magari voi già ne saprete qualcosa. Io l'ho visto senza sapere nulla e me la sono goduta sino in fondo.
Fatemi sapere se e quando la vedrete.
Grazie, in realtà ho già visto i primi episodi e confermo che è meritevole di visione anche se per motivi contingenti sto procedendo a rilento
Daniela • 10/02/22 14:37 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Daniela ebbe a dire:
Cotola ebbe a dire:
Sapendo che bazzicate su Netflix e vi piacciono le serie-tv, vi consiglio assolutamente questa.
Grazie, la inserisco nella programmazione estiva :o)
Vista solo adesso. Me l'avevi consigliata in contemporanea con Suburbia killer che avevo trovato inaspettatamente terribile e questo avevafinito per farmi accantonare la visione di The Serpent, risultata invece molto gradita. Entrambe si incentrano su narrazioni complesse svolte su più piani temporali e con tanti personaggi in campo. Però, a mio parere, mentre Suburbia killer accumula cose a caso cadendo spesso in inconguenze e forzature, The Serpent si regge su una sceneggiatura di ferro di millimetrica precisione che non può non suscitare ammirazione.
Cotola
Ira72, Muttl19741, Daniela
Galbo, Lou