Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
In Italia è uscito solo la scorsa settimana ed è stato presentato in anteprima a Roma, pur essendo stato girato lo scorso anno da noi e arrivato solo ora a ridosso della settimaana della moda a Milano, tuttavia anche negli USA è stato presentato ad Agosto, mentre in Belgio e Francia e arrivato gia nel 2009.
In Italia i diritti sono stati acquisiti dalla Feltrinelli che lo proporra in versione cofanetto libro+dvd a circa 17€ (qualcosa in meno se lo si compra sul sito della Feltrinelli stessa).
Zender • 25/09/10 18:31 Capo scrivano - 48851 interventi
Quindi la versione per i nostri cinema esiste, anche se uscirà solo in dvd. O forse è uscito coi sottotitoli, da noi, vista la ridottissima distribuzione.
Zender ebbe a dire: Quindi la versione per i nostri cinema esiste, anche se uscirà solo in dvd. O forse è uscito coi sottotitoli, da noi, vista la ridottissima distribuzione.
Al cinema non esce Zender e un documentario quasi un cortometraggio, esce direttamente in dvd con il libro, su youtube trovi il trailer.
Lo ha comrato una mia amica, e quindi ho avuto modo di vederlo, con i sottotitoli in italiano, e direi che non e male, insomma sono alcuni mesi ripresi nella sua redazione di Times Square, mentre lei vessa i suoi collaboratori, straparla, ha momenti di crisi isteriche e manie tutte sue come quella del cappucino bollente, e dei suoi gusti in fatto di moda (noto il suo disappunto ai piu grandi stilisti italiani, solo Prada rientra nei suuoi gusti)
Zender • 26/09/10 09:54 Capo scrivano - 48851 interventi
Stavo solo riflettendo sul fatto che avevi parlato di anteprima a Roma; anteprima supponevo fosse una proiezione al cinema e mi chiedevo se si trattasse di anteprima in italiano o in inglese con sottotitoli. Oppure è stato presentato solo il dvd senza proiezione?
Zender ebbe a dire: Stavo solo riflettendo sul fatto che avevi parlato di anteprima a Roma; anteprima supponevo fosse una proiezione al cinema e mi chiedevo se si trattasse di anteprima in italiano o in inglese con sottotitoli. Oppure è stato presentato solo il dvd senza proiezione?
Hanno presentato il documentario alla stampa e c'erano presenti,stilisti, e gente dello spettacolo.
Zender • 26/09/10 21:35 Capo scrivano - 48851 interventi
Ah ok, allora niente proiezione cinematografica, capito. Grazie.
Supervigno, Ira72
Ford
Ruber, Galbo, Paulaster