Discussioni su The jacket - Film (2005)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 21/01/10 00:03
    Galoppino - 506 interventi
    film , interessante ma che ho faticato molto a seguire, secondo voi quelle tecniche di cura del manicomio, saranno state veramente messe in pratica da qualche medico???
  • Zender • 21/01/10 08:54
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Sì, anch'io lo ricordo piuttosto faticoso, comunque era tipico di quel periodo il confondersi temporale (DONNIE DARKO ecc.), questo era solo uno dei tanti, e abbastanza dimenticato ad oggi, direi.
  • Kaciaro • 22/01/10 18:57
    Galoppino - 506 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, anch'io lo ricordo piuttosto faticoso, comunque era tipico di quel periodo il confondersi temporale (DONNIE DARKO ecc.), questo era solo uno dei tanti, e abbastanza dimenticato ad oggi, direi.Pero' credevo che lo avessero visto piu' persone sinceramente...
  • Zender • 22/01/10 19:17
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Mah, secondo me si confondeva abbastanza, al tempo. Anche la locandina, la faccia smunta di Brody... non è che invogliasse molto.
  • Kaciaro • 23/01/10 13:14
    Galoppino - 506 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mah, secondo me si confondeva abbastanza, al tempo. Anche la locandina, la faccia smunta di Brody... non è che invogliasse molto.PERO' nella locandina c'e anche quella bella signorina...
  • Zender • 23/01/10 15:12
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Sì, ma uno forse immaginava che fosse lì a fare da inevitabile tappezzeria...
  • Harrys • 23/01/10 19:46
    Fotocopista - 649 interventi
    Lo vidi al cinema. Ricordo troppo poco.
  • Neapolis • 3/08/13 13:45
    Call center Davinotti - 3085 interventi
    Kaciaro ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Sì, anch'io lo ricordo piuttosto faticoso, comunque era tipico di quel periodo il confondersi temporale (DONNIE DARKO ecc.), questo era solo uno dei tanti, e abbastanza dimenticato ad oggi, direi.Pero' credevo che lo avessero visto piu' persone sinceramente...


    Embè allora quale occasione migliore per vederlo o rivederlo. Io l'ho rivisto ieri sera su RAI4 e debbo dire che mi ha estremamente affascinato. Un film sicuramente da rivalutare per la modalità della proiezione nel tempo e che presenta un finale davvero struggente con il bel sottofondo musicale di Yggy Pop con We have all the time in the world.