Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The fog - Nebbia assassina - Film (2005)

DISCUSSIONE GENERALE

24 post
  • Buiomega71 • 12/02/14 00:44
    Consigliere - 27098 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Quello di Carpenter me lo rivedo prossimamente, ma lo ricordo moooolto atmosferico :) no, macché lapidazione, a ognuno i suoi cult ;)

Ovvio, Rebis, che quello carpenteriano sia un pelo sopra.

Però a volte ci penso su e li metto a confronto, e quasi quasi preferisco il remake di Rupert, con quell'atmosfera alla Storie Di Fantasmi che me lo fa amare incondizionatamente.

Eppoi io detesto la CG, eppure non mi e parsa così invasiva...
  • Rebis • 12/02/14 11:29
    Compilatore d’emergenza - 4439 interventi
    Ecco, Storie di Fantasmi è un altro classico che mi manca e che al momento è introvabile con audio o sub italiani.

Vorrei leggermi anche il romanzo di Peter Straub (La casa dei fantasmi), ma anche quello è fuori catalogo, uff...

Beh, la CGI c'è in quasi tutte le sequenze con la nebbia che assedia l'isola, nella scena dei vetri, nel finale fantasmatico, insomma in tutti i momenti più significativi...

Comunque il mio commento è stato rettificato ;)
  • Buiomega71 • 12/02/14 11:34
    Consigliere - 27098 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Ecco, Storie di Fantasmi è un altro classico che mi manca e che al momento è introvabile con audio o sub italiani.

Vorrei leggermi anche il romanzo di Peter Straub (La casa dei fantasmi), ma anche quello è fuori catalogo, uff...

Beh, la CGI c'è in quasi tutte le sequenze con la nebbia che assedia l'isola, nella scena dei vetri, nel finale fantasmatico, insomma in tutti i momenti più significativi...

Comunque il mio commento è stato rettificato ;)

Ecco, Rebis, Storie di Fantasmi e un cult "buiesco" a prescindere. Stradoro quel film!
  • Rebis • 12/02/14 11:39
    Compilatore d’emergenza - 4439 interventi
    Prima o poi arriverò anche a quello...
    Speriamo in una edizione dvd ita.