Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Presentato al Giffoni nel 2005 non ha mai trovato distribuzione e rimane inedito nelle sale e purtroppo anche nel mercato homevideo, peccato perchè aveva preso diverse critiche positive al festival e sui quotidiani.
Lo danno domani sera (lunedi notte) alle 2,45 su rai2, è una rarità purtroppo essendo stato un fantasma nelle sale e in dvd, a chi e piaciuto o a voglia di vederlo non puo perdersi l'appuntamento di vederlo o di registrarlo visto l'orario in notturna.
Motorship • 29/09/13 17:41 Servizio caffè - 269 interventi
Questo film in realtà lo trasmettono di tanto in qua su una rete locale della mia zona, ma non l'ho mai visto tutto. Comunque se domani notte sarò sveglio me lo vedrò senz'altro, così giusto per curiosità.
Motorship ebbe a dire: Questo film in realtà lo trasmettono di tanto in qua su una rete locale della mia zona, ma non l'ho mai visto tutto. Comunque se domani notte sarò sveglio me lo vedrò senz'altro, così giusto per curiosità.
AB Channel? se è questo il canale in Piemonte e sparito dalla scorsa estate.
Praticamente e un film sfornato dalla ditta Torresi: il padre alla regia, e i figli Nina e Curzio nel cast, e la stessa cosa della ditta Tognazzi/Izzo che insieme al figlio Francesco e alcune volte anche con la sorella Rossella hanno sfornato commediole.
Motorship • 3/10/13 18:03 Servizio caffè - 269 interventi
Ruber ebbe a dire: Motorship ebbe a dire: Questo film in realtà lo trasmettono di tanto in qua su una rete locale della mia zona, ma non l'ho mai visto tutto. Comunque se domani notte sarò sveglio me lo vedrò senz'altro, così giusto per curiosità.
AB Channel? se è questo il canale in Piemonte e sparito dalla scorsa estate.
No da me in Puglia si rivede dopo essere anche qui sparito prima della scorsa estate. Da me si vede sul canale 174, poi non so....
Comunque si, mi pare che era su AB Channel.
Mco
Ruber, Daidae, Panza