Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 2/05/11 16:59 Scrivano - 9053 interventi
Ciao , Lucius. Lo pagata piuttosto cara, la cifra comincia con 50. Unica edizione su Ebay, tra l'altro mai uscita di vendita. Debbo dire che la qualità è buona ( pur essendo un ex noleggio), ma il film non ho ancora avuto il piacere di visonarlo ( è sempre così, una marea di vhs e avere poco tempo per gustarmele). Appena faccio, lo Davinotto immediatamente;)
Lucius • 2/05/11 17:21 Scrivano - 9053 interventi
Era una di quelle che volevo regalarti...Potevi chiedermi...
P.S. Ho due locandine del film, una me l'hanno data per errore, quando vieni a Roma te la regalo.Ciao
Sempre gentile mitico Lucius! Ho acquistato Sfinge quasi un anno fà! E dire che era l'unica su E Bay! Sento già di svenire, a pensare alle perle che avrai in vhs. L'incontro Davinottico romano, diventa sempre più ...irrinunciabile!
Lucius ebbe a dire: No, sono rimasti circa 10 pezzi dei 1500 che avevo, ma li gradirai:-)
Nè sono più che sicuro, Lucius ;)
Lucius • 10/05/11 21:22 Scrivano - 9053 interventi
Auspico un approfondimento come quello di Assassinio sul Nilo, che sarebbe anche facile da fare a questo punto, per le bellissime locations di questo film.
Lucius • 25/05/17 23:56 Scrivano - 9053 interventi
Zender cortesemente tre pallini e mezzo. PS ho appena visionato e commentato un film molto similare: mi chiedo se questo non sia un remake.. Storia simile: viene citato più volte l'architetto Imphotep, protagonista femminile stessa mise, caccia al tesoro, con alcune scene qui riproposte. Praticamente la sceneggiatura quasi la stessa...
Per me una vera sorpersa, visto che con questi film ci vado a nozze. Vedi tu..
Lucius • 5/07/19 11:58 Scrivano - 9053 interventi
Resta il fatto che in questo film come ne La valle dei re la carismatica figura dell'architetto Imothep è al centro della storia. E addirittura alcune suites musicali sono prese dal suddetto film. Saranno coincidenze? Entrambe le pellicole all'insegna dell'avventura, ma questo sfoggia una ricostruzione delle tombe più realistica. Il regista si sarà fortemente ispirato al film di Pirosh.
Lucius
Nicola81
Daidae
Lupoprezzo