Discussioni su Scorned - Film (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/03/14 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Non male, dopotutto:
    Greymouser, Magerehein
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle, Lupus73

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 13/03/14 10:50
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Visto che è il primo nome nella locandina, aggiungerei Billy Zane nel cast.
  • Greymouser • 13/03/14 11:39
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Visto che è il primo nome nella locandina, aggiungerei Billy Zane nel cast.

    Hai assolutamente ragione, ma preciso che la svista non è mia ma di IMDB, da cui mi limito a ricopiare pedissequamente il cast.
  • Daniela • 13/03/14 11:50
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    a volte IMDB li mette proprio a casaccio, chissà perché... in una delle ultime schede che ho inserito, non ricordo quale, IMDB elencava per primi i nomi di oscure comparse, per trovare un paio di attori, pur di rilievo nel cast, bisognava addirittura andare nella seconda pagina dell'elenco...
    Ultima modifica: 13/03/14 12:11 da Daniela
  • Greymouser • 13/03/14 12:54
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Per inciso, la mancata citazione sarebbe pienamente meritata, in quanto il nostro Zane, in questa occasione, recita davvero in maniera atroce :(
    Tuttavia il film è abbastanza divertente, per cui lo consiglio per passare un po' di tempo.
  • Daniela • 13/03/14 13:02
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    La locandina del film mi ha fatto venire in mente la recente vicenda delle quote rosa, in particolare il cinguettio di una deputata che non l'ha presa bene: "Che lo spirito di Lorena Bobbit accompagni stanotte i colleghi che hanno bocciato l'emendamento" ;o)
  • Didda23 • 13/03/14 13:24
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Grey, ho visto che hai copiato da Imdb. Infatti non hai sbagliato. Come dice Daniela in alcuni casi mettono i nomi in ordine di apparizione e capita che ci siano prima delle comparse rispetto agli attori principali.

    La McCord ci sta bene nel genere (anche se questo non l'ho ancora visto). In Excision era convincente (anche per via dell'imbruttimento)
  • Capannelle • 6/02/15 11:11
    Scrivano - 3510 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    La McCord ci sta bene nel genere (anche se questo non l'ho ancora visto). In Excision era convincente (anche per via dell'imbruttimento)

    La McCord in questo film dimostra una buona gamma espressiva ma forse le danno anche troppa scena. Zane da rottamazione.