Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 29/04/08 18:02 Archivista in seconda - 4713 interventi
Questo film ad una visione superficiale può apparire gonfio di retorica, con la musica strafamosa di Joan Baez e Morricone...e invece no, non solo è ben recitato, con Volontè e Cucciolla che per motivi diversi, il secondo in sottrazione e l'altro per entusiastica aderenza al carattere del volitivo piemontese, sono da applausi. Tutto l'impianto del film, che è stato interamente girato a Roma è curato e non ha quella " vernice" da fiction televisiva che ormai mi sembra invadere la maggior parte dei film italiani che escono nelle sale, o almeno questa è la mia impressione. Da quel poco che ho intravisto nei trailer ho paura che anche i Demoni di San Pietroburgo abbia lo stesso difetto, ma magari mi sbaglio.
La testimone falsa,che non si ricorda di avere gli occhiali,è Marisa Fabbri,la governante che in Quattro Mosche di Velluto Grigio si fa buggerare nel parco.FAUNO.
Fauno, Xabaras
Luluke, Reeves
Gugly, Pigro, Luchi78, Fabbiu, Nicola81, Rullo, Parsifal68, Magi94, Giùan
Galbo, Nando, Mdmaster, Enzus79, Mickes2, Daniela, Puppigallo, Giufox, Noodles
Caesars, Cotola, Daidae, Paulaster
Deepred89