Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Presto, se riesco, caricherò alcuni film completi della mia collezione personale assenti nel portale video.
Zender • 19/09/19 14:43 Capo scrivano - 49248 interventi
Sì, però semmai scrivilo su davibook, non qui.
Allan • 1/04/24 14:38 Disoccupato - 1432 interventi
Bugie bianche è il titolo originale con cui fu presentato alla rassegna (vedi wikipedia e link in calce), mentre Professione figlio quello della distribuzione successiva. Nella versione che circola il titolo ha i due punti.
Riguardo all'identificazione degli attori mancanti, questa è plausibilmente Monica Paglicci nel ruolo di Federica (indicata da Imdb come "ragazza", non ne ho viste altre rilevanti). Qui un profilo twitter che potrebbe essere della stessa persona, vista la somiglianza.
Zender • 1/04/24 16:56 Capo scrivano - 49248 interventi
Chiedo anche ad Huck, però "ragazza" e secondo Imdb e non i titoli di coda mi pare un po' poco per avere certezze.
Huck finn • 1/04/24 20:46 Galoppino - 737 interventi
Anche secondo me è lei. Ho trovato nel profilo Facebook di Monica Paglicci una foto da giovane (lo specifico qua per tutte le volte che posto foto da Facebook: ovviamente le prendo solo da profili pubblici, in cui le foto siano per scelta di chi le posta accessibili a tutti, e prendo solo il minimo indispensabile per i confronti che ci sono utili)
(Il fotogramma dove la somiglianza è maggiore secondo me)
(Fotogramma dove si nota meglio un piccolo neo sulla guancia sinistra che si vede anche nella foto di Facebook)
Daidae
Daniela