Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 29/05/15 16:52 Portaborse - 4145 interventi
Bella benemeritata, Daidae! Thrillerozzo dei novanta davvero gradevole! Ottimo il giovanotto psicotico!
Digital ebbe a dire: Bella benemeritata, Daidae! Thrillerozzo dei novanta davvero gradevole! Ottimo il giovanotto psicotico! I bei tempi dei thriller sensati,peccato non li passino più in TV
Digital • 29/05/15 18:23 Portaborse - 4145 interventi
Daidae ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Bella benemeritata, Daidae! Thrillerozzo dei novanta davvero gradevole! Ottimo il giovanotto psicotico! I bei tempi dei thriller sensati,peccato non li passino più in TV Si, peccato. Fortunatamente mi sono attrezzato per reperirli, e molti li ho personalmente resi disponibili (tra cui proprio questo). ;-)
Digital ebbe a dire: Daidae ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Bella benemeritata, Daidae! Thrillerozzo dei novanta davvero gradevole! Ottimo il giovanotto psicotico! I bei tempi dei thriller sensati,peccato non li passino più in TV Si, peccato. Fortunatamente mi sono attrezzato per reperirli, e molti li ho personalmente resi disponibili (tra cui proprio questo). ;-) Un doveroso grazie,seppur in ritardo
Daidae, Gold cult
Nicola81, Anthonyvm, Herrkinski