Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Promette bene dal trailer: a quanto pare i piranha non saranno più frutto di esperimenti genetici ma sopravvissuti all'era antidiluviana! Speriamo che Aja sia tornato ai livelli dell'esordio... Questo poi è il suo terzo remake di fila 0_0!
Mi domando come mai non abbiano chiamato Joe Dante a farlo. Forse perchè era impegnato con The Hole 3D?
Zender • 5/07/10 14:19 Capo scrivano - 48957 interventi
Secondo me sempre per la regola secondo cui il remake per dimostrarsi tale ormai deve staccarsoi quanto più possibile dall'originale (a livello di cast e regia in primis).
Zender ebbe a dire: Secondo me sempre per la regola secondo cui il remake per dimostrarsi tale ormai deve staccarsoi quanto più possibile dall'originale (a livello di cast e regia in primis).
Ah ecco, una regola che m'era sfuggita per via del completo disinteresse che ho per i remake. Questo, in effetti, è un'eccezione legata per lo più all'amore che ho per gli animali assassini-movies.
Patrick78, Rambo90, Buiomega71
G.Godardi, Lovejoy, Markus, Anthonyvm
Puppigallo, Lercio, Galbo, Daniela, Ciavazzaro, Kowalski, Trivex, Redeyes, Samdalmas, Pesten, Minitina80, Rocchiola, Rigoletto, Teddy , Nick franc
Undying, Rebis, Lucius, Herrkinski, Pinhead80, Zender, Giùan, Caesars, Kinodrop, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pigro, Jena
Cotola, Myvincent