Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Piranha - Film (1978)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 4/07/10 14:33
    Scrivano - 4772 interventi
    In Usa (a fine agosto) uscirà il remake in 3D:

http://piranha-3d.com/

In Italia presumibilmente in autunno.
  • Trivex • 4/07/10 17:59
    Portaborse - 1328 interventi
    Markus ebbe a dire:
    In Usa (a fine agosto) uscirà il remake in 3D:

http://piranha-3d.com/

In Italia presumibilmente in autunno.

Ohmamma..
  • Markus • 4/07/10 18:21
    Speriamo che il modaiolo 3D, mi faccia dimenticare il fatto che sia un remake.
  • Zender • 4/07/10 21:17
    Capo scrivano - 48957 interventi
    Interessante. Si andrà a vederlo di certo! Mi mancavano un bel po' di animali assassini al cinema! E in 3D!
  • Markus • 4/07/10 21:56
    Zender ebbe a dire:
    Interessante. Si andrà a vederlo di certo! Mi mancavano un bel po' di animali assassini al cinema! E in 3D!

Direi d'obbligo! ;)
  • Myvincent • 5/07/10 09:54
    Gestione sicurezza - 50 interventi
    Non dormiro' la notte pensando al momento che spendero' i soldi x vedere questo masterpiece!
  • Rebis • 5/07/10 13:12
    Compilatore d’emergenza - 4440 interventi
    Promette bene dal trailer: a quanto pare i piranha non saranno più frutto di esperimenti genetici ma sopravvissuti all'era antidiluviana! Speriamo che Aja sia tornato ai livelli dell'esordio... Questo poi è il suo terzo remake di fila 0_0!
  • Markus • 5/07/10 13:19
    Mi domando come mai non abbiano chiamato Joe Dante a farlo. Forse perchè era impegnato con The Hole 3D?
  • Zender • 5/07/10 14:19
    Capo scrivano - 48957 interventi
    Secondo me sempre per la regola secondo cui il remake per dimostrarsi tale ormai deve staccarsoi quanto più possibile dall'originale (a livello di cast e regia in primis).
  • Trivex • 5/07/10 15:07
    Portaborse - 1328 interventi
    Temo il classico film per tutti in Italia(in USA è R,ma basta tagliare un po'..).
    Se arriva integrale,potrebbe essere da vedere.
    Speriamo!
  • Markus • 5/07/10 15:44
    Zender ebbe a dire:
    Secondo me sempre per la regola secondo cui il remake per dimostrarsi tale ormai deve staccarsoi quanto più possibile dall'originale (a livello di cast e regia in primis).

Ah ecco, una regola che m'era sfuggita per via del completo disinteresse che ho per i remake. Questo, in effetti, è un'eccezione legata per lo più all'amore che ho per gli animali assassini-movies.