Discussioni su Pinky, la negra bianca - Film (1949)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/04/19 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Giùan
  • Non male, dopotutto:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Giùan • 8/06/20 10:03
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Zender ciao: nel commento di Daniela (che saluto) bisogna sostituir il nome di Kazan a quello di Lumet citato evidentemente per assonanza come giustificherebbe B.Legnani. Nell'ultimo capoverso da corregger anche il refuso "abitualo" con abituale
  • Daniela • 8/06/20 14:02
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Giùan ebbe a dire:
    Zender ciao: nel commento di Daniela (che saluto) bisogna sostituire il nome di Kazan a quello di Lumet citato evidentemente per assonanza come giustificherebbe B.Legnani. Nell'ultimo capoverso da corregger anche il refuso "abitualo" con abituale
    Grazie Giuan!  Mi sto tirando cazzotti sul capo (tanto sono virtuali), va bene scrivere fischi per fiaschi ma come ho fatto a confondere due registi inconfondibili!  
    Ultima modifica: 8/06/20 14:02 da Daniela
  • Daniela • 8/06/20 14:12
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    x Zender Scusa Zender, una piccolezza che sarà stata sollevata da altri ma di cui io mi sono accorta solo adesso riguardando questa scheda perché ho notato la locandina a colori mentre il film è in bn. Vorrei sapere perché, dato che nella nuova veste grafica è  sparita la specifica "bianco e nero" o "colore" dalla schedina, al momento dell'inserimento di una nuova scheda viene ancora richiesto di inserire questa informazione.   
  • Zender • 8/06/20 15:05
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Perché è un gravissimo errore di cui non ci eravamo accorti, alto che piccolezza :) Ovviamente il bianco e nero colore ci va in scheda, non so dove sia finito!
    Ultima modifica: 8/06/20 15:08 da Zender