Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ciao: nel commento di Daniela (che saluto) bisogna sostituir il nome di Kazan a quello di Lumet citato evidentemente per assonanza come giustificherebbe B.Legnani. Nell'ultimo capoverso da corregger anche il refuso "abitualo" con abituale
Daniela • 8/06/20 14:02 Gran Burattinaio - 5950 interventi
Giùan ebbe a dire:
Zender ciao: nel commento di Daniela (che saluto) bisogna sostituire il nome di Kazan a quello di Lumet citato evidentemente per assonanza come giustificherebbe B.Legnani. Nell'ultimo capoverso da corregger anche il refuso "abitualo" con abituale
Grazie Giuan! Mi sto tirando cazzotti sul capo (tanto sono virtuali), va bene scrivere fischi per fiaschi ma come ho fatto a confondere due registi inconfondibili!
Daniela • 8/06/20 14:12 Gran Burattinaio - 5950 interventi
x Zender
Scusa Zender, una piccolezza che sarà stata sollevata da altri ma di cui io mi sono accorta solo adesso riguardando questa scheda perché ho notato la locandina a colori mentre il film è in bn.
Vorrei sapere perché, dato che nella nuova veste grafica è sparita la specifica "bianco e nero" o "colore" dalla schedina, al momento dell'inserimento di una nuova scheda viene ancora richiesto di inserire questa informazione.
Zender • 8/06/20 15:05 Capo scrivano - 49253 interventi
Perché è un gravissimo errore di cui non ci eravamo accorti, alto che piccolezza :) Ovviamente il bianco e nero colore ci va in scheda, non so dove sia finito!
Giùan
Daniela