Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
I lunedì al sole è bellissimo ed emozionante. Vi consiglio pure Princesas: ottime protagoniste, una Madrid come raramente si vede, tematiche sociali. Un buonissimo film
Daniela • 10/01/16 11:47 Gran Burattinaio - 5946 interventi
Allora recupero tutti e due, sia i lunedì di cui avevo sentito parlare che le princesas finora ignote...
Anche io sono molto incuriosito dal regista e dai suoi film che cercherò presto di recuperare e vedere. Quando li recuperi e li vedi anche tu, fammi un fischio Daniela. Sono sempre curioso di leggere i tuoi pareri visto che siamo così affini dal punto di
vista cinefilo.
Daniela • 10/01/16 23:28 Gran Burattinaio - 5946 interventi
Contaci Cotolino, ma tu devi fare altrettanto... ;o)
I lunedì al sole sono quasi certo che vi piacerà. Gran film, grande Bardem. Fatemi un fischio che sono curioso. Princesas è interessante (3 palle), ma é inferiore.
Bellissima la definizione di Pigro: " un Loach stemperato dal mediterraneo"
Visto al cinema ieri sera con un amico. Mi sono rifatto dopo la visione del terribile, per me, film
di Tornatore.
Gran bel film. Alla fine tra *** e ***! ho optato per un giudizio un filino più generoso poiché ci sono diversi elementi di valore che ne fanno una pellicola sopra la media. E ora si passa al recupero
delle altre due pellicole.
Grande coty.. Fammi sapere soprattutto su " i lunedi"
Raremirko • 2/10/21 20:48 Call center Davinotti - 3863 interventi
De Aranoa è senz'altro un regista dotato (di suo trovai ottimo Escobar) ma qui la commistione stile leggero/temi seriosi non sempre risulta efficace.
Ok il cast (Robbins non è poi al suo primo film bellico anticonformista, vedere The lucky ones per esempio), c'è ritmo, c'è una certa mano registica, ma il tutto non va oltre il discreto.
Originale ma il film non sempre riesce ad inquadrare e a gestire bene tutta la tematica guerrafondaia che si cerca di prendere in maniera diversa dal solito.
Gottardi
Lou, Xamini, Myvincent, Saintgifts, Cotola, Daniela, Jandileida, Paulaster, Didda23
Deepred89, Galbo, Rebis, Nando, Hackett, Kinodrop, Capannelle, Urraghe
Giùan
Rufus68