Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 11/10/15 08:11 Capo scrivano - 48945 interventi
Schramm, come mai questa risulta essere in inglese una parte 1 mentre guardando locandina e titolo originale la cosa non traspare. Lo sai?
credo sia dovuto al fatto che il film è, come kill bill e nymphomaniac, nettamente scisso in due distinte parti. non so so ciò sia stato deciso prima durante o dopo la lavorazione, ma non è difficile pensare che sia stata una scelta fatta a monte dato che tratto da un manga (da cui è stata tratta anche una serie tv), cosa che rendeva problematico comprimerlo di due sole ore. di fatto nel trailer che annuncia la seconda passati gli end credits campeggiava un 2 grande così nel titolo idiogrammato. sul perché il numero 1 non appaia nella locandina o nella scheda di imdb ne so quanto te.
Daniela • 28/05/24 11:01 Gran Burattinaio - 5945 interventi
x Schramm sto finendo di vedere una serie sud-coreana tratta dallo stesso manga ma, almeno stando al tuo commento, molto più cattiva. La protagonista è stata infettata e il parassita alieno, per una serie di circostanze, invece di divorare il suo cervello è entrato in simbiosi con lei, ma tutti gli altri alieni sono ben intenzionati a far strage degli umani e, quando rivelano la loro natura, sono davvero orrendi. La serie si intitola Kiseiju - La zona grigia ed è disponibile su Netflix.
x Schramm sto finendo di vedere una serie sud-coreana tratta dallo stesso manga ma, almeno stando al tuo commento, molto più cattiva. La protagonista è stata infettata e il parassita alieno, per una serie di circostanze, invece di divorare il suo cervello è entrato in simbiosi con lei, ma tutti gli altri alieni sono ben intenzionati a far strage degli umani e, quando rivelano la loro natura, sono davvero orrendi. La serie si intitola Kiseiju - La zona grigia ed è disponibile su Netflix.
interessante, per quanto io sto film non lo ricordo più.. non ho netflix ma tv poltergeistianamente indemoniata coi gremlins dentro che ce giocano a bocce permettendo vedrò di recuperare la serie. non sarà subito perché essendosi intensificati gli arretrati da recuperare ed essendo vacillante e capricciosa la tv prediligo i one shot filmici e le serie devono essere proprio mini (tipo tre eps max)... però se mi dici che è più cattivo è idealmente venduta, anche se negli ultimi tempi la cattiveria delle produzioni netflix è sempre ancipite...
Daniela • 28/05/24 23:49 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Schramm ebbe a dire:
Daniela ebbe a dire:
però se mi dici che è più cattivo è idealmente venduta, anche se negli ultimi tempi la cattiveria delle produzioni netflix è sempre ancipite...
In effetti, non so se la serie è davvero più cattiva perché non ho visto il film, mi sono basata solo sul tuo commento. La serie l'ho finita di vedere in serata, l'ho trovata gustosa e con effetti speciali ben fatti.
Schramm