Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
E' già il secondo film che vidi all'epoca, ho reperito da tempo la vhs e che sento dire che ci sono molti tagli.La vedrò e commenterò il film, ma quanto sento da Stubby milascia sbalordito. L'altro film era L'ASSEDIO...anche lì non si capiva qual'era il titolo perchè io lo ricordavo come Assedio alla città. Questo mi era piaciuto sul serio e la vhs la presi al volo. La vidi una volta sola perchè anche questo è particolare come film, è come un serpente che fa il giro e si mastica la coda...FAUNO.
Visto annoni fà. Debbo dire che lo trovai molto inferiore a Questa è l'america, però ho ricordi vaghissimi. Appare pure un giovanissimo Willem Dafoe in una comparsata. Ricordo vagamente una bella tardona propietaria di un bordello di lusso, che mi fece ammazzare di Saw in gioventù. Ho anch'io la vhs della Titanus Videogram. Unico neo la paternità. Fonti dicono che ha dirigerlo fù Simon Nuchtern ( regista di film hard), ma io ci ho visto molto Roman Vanderbees ( regista che adulo dopo Questa èl'america, appunto). Sarà come si dice, ma per me il vero regista resta Vanderbees .
Se ce la faccio lo vedo in questo ponte di Pasquetta che devo anche riversarlo.Comunque lo ricordo bene.Hard non lo è,ma fortemente erotico eccome...a quel tempo mi piacque molto.Non ti anticipo le particolarità.FAUNO.
Buiomega71 ebbe a dire: Unico neo la paternità. Fonti dicono che ha dirigerlo fù Simon Nuchtern ( regista di film hard), ma io ci ho visto molto Roman Vanderbees ( regista che adulo dopo Questa èl'america, appunto). Sarà come si dice, ma per me il vero regista resta Vanderbees .
mymovies tributa la regia a vanderbes. di fatto vanderbes ne è il produttore e lo sceneggiatore, ed è perciò che ne riconosci l'impronta. non so dove hai letto che nuchtern venga dall'hard, ma la sua pregressa filmografia consta di film drammatici, noir e action (ovviamente di serie b, c, d e giù fino alla z). e pare sia proprio sua la sequenza che ha reso celebre snuff
Schramm ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Unico neo la paternità. Fonti dicono che ha dirigerlo fù Simon Nuchtern ( regista di film hard), ma io ci ho visto molto Roman Vanderbees ( regista che adulo dopo Questa èl'america, appunto). Sarà come si dice, ma per me il vero regista resta Vanderbees .
mymovies tributa la regia a vanderbes. di fatto vanderbes ne è il produttore e lo sceneggiatore, ed è perciò che ne riconosci l'impronta. non so dove hai letto che nuchtern venga dall'hard, ma la sua pregressa filmografia consta di film drammatici, noir e action (ovviamente di serie b, c, d e giù fino alla z). e pare sia proprio sua la sequenza che ha reso celebre snuff
chiamerei stubby per dirimere la questione tagli
Puramente vanderbeesiano (e molto di finzione, visto che tra alcuni "toy boys" per signora c'è nientemeno che Willem Dafoe!), nell'animo e nelle notti metropolitane
Avevo letto in giro che Nuchtern veniva dal porno, ma di lui non ho mai visto nulla
Per me vanderbeesiano fino al midollo
Non so se si e notato, ma Roman per me e una specie di culto assoluto...
Confermo anch'io l'integralità. In effetti Stubby parla del trailer-tv, senza specificare di averlo visto a suo tempo e di avere paragonato le due versioni, su grande schermo e in VHS. FAUNO.
Con qualche anno di ritardo e con molta difficoltà son riuscito a commentarlo. Se nell'84 quello che vedevo costituiva per me il sogno più irrealizzabile,col senno di poi tutti gli elementi sessuali qui così ben delineati equivalgono alla corolla di un dente di leone...proprio come la canzone dei Rolling Stones: blow a dandelion...
Fauno
Marcolino1
Stubby, Schramm