Discussioni su Le ragazze dei quartieri alti - Film (2003)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/07/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 24/07/23 15:03
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Buon giorno, ho notato che sono stati inseriti come visibili su Apple TV (ma credo che la cosa riguardi in realtà diverse piattaforme) film che si possono visionare a pagamento. Credo che per una gestione più ordinata sarebbe meglio inserire nella singola piattaforma pellicole che gli abbonati possono vedere senza ulteriori sovrapprezzi. Questo per non ingenerare confusione ….Tra l’altro i film prodotti da una determinata piattaforma e di solito visibili su quella in esclusiva sono quelli che più difficilmente verranno tolti e ciò rende l’informazione più corretta e duratura nel tempo
    Ultima modifica: 24/07/23 15:05 da Galbo
  • Zender • 24/07/23 15:23
    Capo scrivano - 47816 interventi
    Naturalmente, è un errore mettere quelli non in abbonamento. A quali ti riferisci?
    Puoi fare un esempio?
  • Galbo • 24/07/23 16:38
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Sulla homepage su 12 solo 2 (Platonic e Silo, due serie) sono compresi nell’abbinamento, gli altri sono a pagamento 
  • Zender • 24/07/23 17:31
    Capo scrivano - 47816 interventi
    Ok, grazie, chiedo a Xamini cos'hai combinato.