Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 6/07/10 11:19 Scrivano - 9053 interventi
La serata della prima di Giallo sono riuscito a strappare un autografo a Corman su una rara fotobusta del film che mi avevano regalato.Il film lo devo ancora vedere...
Complimenti,fortunato tu ad avere una fotobusta (anche io sono un appassionato di fotobuste e locandine cinematografiche) del film,ora con l'autografo diventerà una piccola perla nella tua collezione !
Lucius • 6/07/10 21:00 Scrivano - 9053 interventi
E' discreta la mia collezione di fotobuste, questa col gatto nero fa il suo effetto devo dire.Ho anche una bella collezione di vinili (ho i vinili di Psycho 1-2-3) e ovviamente tutte le locandine ed almeno una fotobusta di tutti i film di Argento.Ho faticato per trovarne una di Suspiria ma alla fine ce l'ho fatta.
Quella di Corman è già incorniciata.Ho anche foto di scena autentiche di Tenebre e Phenomena, se possono interessare prima o poi le posto.
Zender • 7/07/10 10:01 Capo scrivano - 49177 interventi
Sai, quelle bisogna vedere di chi sono i diritti, Lucius, come sempre...
Lucius • 7/07/10 20:21 Scrivano - 9053 interventi
Le acquistai regolarmente al negozio di Argento ai tempi del film, una è una foto da Tenebre, l'altra Argento che dirige la Connelly, scattate entrambe sui set, ma capisco.
Rebis ebbe a dire: Il dvd della città dei mostri riferisce vm
14, quello del pozzo e il pendolo ai 18, mentre la tomba di ligeia riporta per tutti... chissà...
Mha, dei divieti messi sui dvd non mi fiderei poi molto , parecchi son farlocchi...
Comunque ecco il flano cinematografico italico della Città Dei Mostri, non ricordavo male, era proprio vietato ai 18
In effetti quello della città è l'unico senza nulla osta...
Claudius • 8/04/17 16:42 Servizio caffè - 217 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Se non vado via errato, anche La città dei mostri era (o forse ancora?) vietato ai 18... Buio io ricordo (confermato anche dall'archivio della stampa) una messa in onda de La tomba di Ligeia anche il 7 aprile 1984 e il 7 aprile 1983 (ricordo che quella pubblicità mi faceva paura)
Claudius ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Se non vado via errato, anche La città dei mostri era (o forse ancora?) vietato ai 18... Buio io ricordo (confermato anche dall'archivio della stampa) una messa in onda de La tomba di Ligeia anche il 7 aprile 1984 e il 7 aprile 1983 (ricordo che quella pubblicità mi faceva paura)
Se i miei ricordi non sono offuscati, rammento che nel 1983 , Raitre appunto, dedicò un ciclo alla serie Corman/Poe
Claudius • 11/04/17 21:18 Servizio caffè - 217 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Claudius ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Se non vado via errato, anche La città dei mostri era (o forse ancora?) vietato ai 18... Buio io ricordo (confermato anche dall'archivio della stampa) una messa in onda de La tomba di Ligeia anche il 7 aprile 1984 e il 7 aprile 1983 (ricordo che quella pubblicità mi faceva paura)
Se i miei ricordi non sono offuscati, rammento che nel 1983 , Raitre appunto, dedicò un ciclo alla serie Corman/Poe
Von Leppe
Claudius, Cerveza, Reeves
Fabbiu, Enzus79, Rickblaine, Cotola, Myvincent, Rigoletto
Ciavazzaro, Sabryna, Homesick, Puppigallo, Lucius, Xabaras, Belfagor, Rufus68, Faggi, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Daniela, Jena, Nicola81, Ronax, Schramm
Undying, G.enriquez, Stefania, Rofrear, Noodles