Discussioni su La settima tomba - Film (1965)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 17/11/09 16:26
    Pianificazione e progetti - 14995 interventi
    Come scrive Ronax, diretto "dall'ignoto Garibaldi Serra Caracciolo alla sua opera prima e ultima".
    Quando sono stato, con altri cinefili, a Balsorano, la nostra guida, che aveva molti e ottimi ricordi dei set del passato, non rammentava nulla di costui.
  • B. Legnani • 2/08/11 14:37
    Pianificazione e progetti - 14995 interventi
    Stracult ne ha trasmesso ieri sera un breve spezzone, con Gianni Dei.
  • Mco • 2/08/11 17:56
    Risorse umane - 9970 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Stracult ne ha trasmesso ieri sera un breve spezzone, con Gianni Dei.
    Hanno per caso fatto riferimento a ipotetiche edizioni home video?
  • B. Legnani • 2/08/11 18:25
    Pianificazione e progetti - 14995 interventi
    Mco ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Stracult ne ha trasmesso ieri sera un breve spezzone, con Gianni Dei.
    Hanno per caso fatto riferimento a ipotetiche edizioni home video?


    No.
  • Gestarsh99 • 3/08/11 00:37
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Quasi miracolosamente sono riuscito a recuperare il file audio del film ripulito dai fastidiosi ronzii di fondo e a sovrappporlo al disturbatissimo video originale.
    Adesso la copia ricavata dalla vecchia messa in onda di RTA TELE ANTENNA è assai più vedibile/ascoltabile.
    Anzi, sto or ora appropinquandomi alla visione, che mi auguro deliziosamente inenarrabile :)
  • Uomomite • 3/08/11 04:19
    Galoppino - 85 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Quasi miracolosamente sono riuscito a recuperare il file audio del film ripulito dai fastidiosi ronzii di fondo e a sovrappporlo al disturbatissimo video originale.
    Adesso la copia ricavata dalla vecchia messa in onda di RTA TELE ANTENNA è assai più vedibile/ascoltabile.
    Anzi, sto or ora appropinquandomi alla visione, che mi auguro deliziosamente inenarrabile :)


    Lo voglio! Sob...
  • Gestarsh99 • 3/08/11 16:13
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Se non riesci a trovarlo in giro fammi sapere, al massimo posso passartelo.

    EDIT

    L'ho visto: bruttarello, edwoodiano, recitato caninamente ma a sorpresa non palloso; comunque superiore a robaccia inqualificabile del tipo La bambola di Satana.

    ASSAGGINO DIALOGATO...
  • Jens1974 • 3/08/11 19:01
    Galoppino - 66 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Se non riesci a trovarlo in giro fammi sapere, al massimo posso passartelo.

    EDIT

    L'ho visto: bruttarello, edwoodiano, recitato caninamente ma a sorpresa non palloso; comunque superiore a robaccia inqualificabile del tipo La bambola di Satana.

    ASSAGGINO DIALOGATO...

    caro, sai se si trova in giro? altrimenti ti mando un messaggio pvt, scusa il disturbo, grazie :)
  • Gestarsh99 • 4/08/11 00:38
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Jens1974 ebbe a dire:
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Se non riesci a trovarlo in giro fammi sapere, al massimo posso passartelo.

    EDIT

    L'ho visto: bruttarello, edwoodiano, recitato caninamente ma a sorpresa non palloso; comunque superiore a robaccia inqualificabile del tipo La bambola di Satana.

    ASSAGGINO DIALOGATO...

    caro, sai se si trova in giro? altrimenti ti mando un messaggio pvt, scusa il disturbo, grazie :)



    Attualmente il film è irreperibile però se ci tieni a vederlo posso passarti una copia della mia versione.

    Fammi sapere.
  • Jens1974 • 4/08/11 01:36
    Galoppino - 66 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Jens1974 ebbe a dire:
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Se non riesci a trovarlo in giro fammi sapere, al massimo posso passartelo.

    EDIT

    L'ho visto: bruttarello, edwoodiano, recitato caninamente ma a sorpresa non palloso; comunque superiore a robaccia inqualificabile del tipo La bambola di Satana.

    ASSAGGINO DIALOGATO...

    caro, sai se si trova in giro? altrimenti ti mando un messaggio pvt, scusa il disturbo, grazie :)



    Attualmente il film è irreperibile però se ci tieni a vederlo posso passarti una copia della mia versione.

    Fammi sapere.


    grazie caro, scrivimi in mail : zederfilm@gmail.com