Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il regista ideatore è Herman, gli altri hanno diretto le scene rispettivamente in Italia, Svezia, Francia, Inghilterra e Giappone.
Zender • 13/09/19 07:54 Capo scrivano - 49208 interventi
Dove hai letto i nomi degli altri registi Fauno? Mi pare che sui titoli di testa e coda che si trovano online non siano scritti. Imdb mette solo i primi due. Burt Topper mi pare sia solo il narratore (che quindi andrebbe in note).
Non l'ho visto in italiano, ma in v.o., fonte una vecchia vhs Something Weird Video.
Zender • 14/09/19 08:05 Capo scrivano - 49208 interventi
Ok, grazie. Rispetto ai registi che avevi scritto tu e che mi ero trascritto vedo che un regista è Jörn Donner e non John (ma in effetti si legge male) e che hai aggiunto un Richard Lester che qui non vedo. Da dove viene? E' scritto all'inizio separato?
No, è Imdb che lo segnala come non accreditato nelle note "Did you know" ed esattamente in Trivia. Ho aggiunto questi dettagli altrimenti più che una scheda sembrava una lapide...
Zender • 14/09/19 09:38 Capo scrivano - 49208 interventi
Fauno