Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly ebbe a dire: Kaciaro ebbe a dire: E' pazzesco notare, quanto happel erotico ha una donna non piu' giovanissima come Fanny
l'erotismo non è (solo) una questione anagrafica :-)Concordo in pieno, ma lei trasmette qualcosa che ti ariva subito al cervello almeno a me fa' questo effetto , specie in questo film
Gugly • 14/01/10 21:32 Archivista in seconda - 4713 interventi
Kaciaro ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Kaciaro ebbe a dire: E' pazzesco notare, quanto happel erotico ha una donna non piu' giovanissima come Fanny
l'erotismo non è (solo) una questione anagrafica :-)Concordo in pieno, ma lei trasmette qualcosa che ti ariva subito al cervello almeno a me fa' questo effetto , specie in questo film
Io non ho visto questo film, ne ho visti altri con questa attrice e posso dire che emana un certo magnetismo che permane anche nelle interviste e nelle interpretazioni più recenti.
Pinhead80 • 27/10/10 16:55 Controllo di gestione - 359 interventi
Concordo questa vostra sensazione. Fanny Ardant trasmette una carica erotico-sensuale senza pari. E lo fa senza bisogno di svestirsi in continuazione. Credo sia una dote naturale. L'attrice perfetta per questo film.
Buiomega71 ebbe a dire: Per il sottoscritto il più bel film italiano (e non) degli ultimi dieci anni. Non per nulla mia personale Palma D'oro e miglior film visto nel 2008.
E perchè credi che lo avessi cercato, Buio? Perchè avevo letto la tua classifica.. tu e questa mania delle fellatio, mannaggia..
Capannelle ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Per il sottoscritto il più bel film italiano (e non) degli ultimi dieci anni. Non per nulla mia personale Palma D'oro e miglior film visto nel 2008.
E perchè credi che lo avessi cercato, Buio? Perchè avevo letto la tua classifica.. tu e questa mania delle fellatio, mannaggia..
Bhè, come dire in questi casi...Son soddisfazioni :)
Daniela • 5/07/13 09:58 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Capannelle scrive a Buiomega71:
"tu e questa mania delle fellatio, mannaggia.." E Buio risponde: "Bhè, come dire in questi casi...Son soddisfazioni"
Daniela ebbe a dire: Capannelle scrive a Buiomega71:
"tu e questa mania delle fellatio, mannaggia.." E Buio risponde: "Bhè, come dire in questi casi...Son soddisfazioni"
No comment ;o)
Capisco, Daniela, che scritta così può far pensare a particolari e piccanti riferimenti...
In realtà era riferito al buon Capa, mi fa piacere che qualcuno sia incuriosito dai "miei cultazzi"
Pinhead80 ebbe a dire: Concordo questa vostra sensazione. Fanny Ardant trasmette una carica erotico-sensuale senza pari. E lo fa senza bisogno di svestirsi in continuazione. Credo sia una dote naturale. L'attrice perfetta per questo film. bravo trasmette tutto solo con uno sguardo o una parola....rimanendo ben vestita!!!!!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 13/11/24
Buiomega71, Reeves
Pinhead80, Vitgar
Mascherato, Giacomovie, Pigro
Maxx g
Mark, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle
Cotola