Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'estate più calda - Film (2023)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/07/23 DAL BENEMERITO SISKA80
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Geppo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Siska80
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Achab50

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Allan • 23/06/24 17:53
    Disoccupato - 1429 interventi
    Ma "Ulisse" nel cast è un attore o è come l'alpaca?
  • Mauro • 23/06/24 18:18
    Disoccupato - 12887 interventi
    Allan ebbe a dire:

Il sospetto mi è venuto. Su imdb era scritto "Ginevra: Al Pachino" (vero nome dell'animale e il nome che hanno utilizzato nel film). Ci sono altri animali in scena, ma solo Al Pachino è nel suo piccolo protagonista (e comunque il nome Ulisse non viene mai fatto e non è citato nè su imdb, nè nei titoli di coda, dove non era nemmeno citata Ginevra-Al Pachino, anche perchè nel film c'è un personaggio umano che si chiama realmente Ginevra)

Anzi, Legnani da imdb fai togliere "Ginevra: Al Pachino" (e ho pure il sospetto che "Lady Bug" di imdb sia uno degli animali di scena)

https://www.imdb.com/title/tt23768070/fullcredits?ref_=tt_cl_sm
    Ultima modifica: 23/06/24 18:21 da Mauro
  • B. Legnani • 23/06/24 19:28
    Pianificazione e progetti - 15254 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Allan ebbe a dire:

Il sospetto mi è venuto. Su imdb era scritto "Ginevra: Al Pachino" (vero nome dell'animale e il nome che hanno utilizzato nel film). Ci sono altri animali in scena, ma solo Al Pachino è nel suo piccolo protagonista (e comunque il nome Ulisse non viene mai fatto e non è citato nè su imdb, nè nei titoli di coda, dove non era nemmeno citata Ginevra-Al Pachino, anche perchè nel film c'è un personaggio umano che si chiama realmente Ginevra)

Anzi, Legnani da imdb fai togliere "Ginevra: Al Pachino" (e ho pure il sospetto che "Lady Bug" di imdb sia uno degli animali di scena)

https://www.imdb.com/title/tt23768070/fullcredits?ref_=tt_cl_sm

Su IMDB mettono i nomi degli animali, per cui il mio intervento sarebbe bocciato.