Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 30/10/08 20:29 Archivista in seconda - 4713 interventi
Aaaaargh me co....volevo dire,un film che fa apprezzare la castità!
Zender • 31/10/08 07:12 Capo scrivano - 49294 interventi
Sì, dev'essere piuttosto disturbante, a leggere l'agghiacciante commento di Deepred!
In effetti quando lo vidi mi colpì molto. Forse ha influito il fatto che non mi aspettavo una cosa del genere da un film del 42 di John Ford. Alcune immagini però sono oggettivamente sgradevoli.
Ai tempi film del genere erano all'ordine del giorno...siamo sempre nei territori del cinema di propaganda...piuttosto guardavo il cast....Reeves non era il primo Superman poi morto suicida?
e anche Shaw....quello de lo Squalo e il cattivo di 007 from russia with love.....
Gugly • 31/10/08 15:17 Archivista in seconda - 4713 interventi
Reeves non mi pare sia morto suicida...forse si è dato l'eutanasia viste le sue condizioni di tetraplegico....
Gugly ebbe a dire: Reeves non mi pare sia morto suicida...forse si è dato l'eutanasia viste le sue condizioni di tetraplegico....
quello è Cristopher Reeve il Superman cinematografico...George reeves dovrebbe essere il Superman televisivo,a cui fu anche dedicato un bel film con Ben Affleck(che paradosso un bel film con Affleck lo so...)
Gugly ebbe a dire: ah sì? Chiedo venia ma sono quasi omonimi.....
sì infatti...c'è anche chi ha suggerito una maledizione di superman...due attori dal nome quasi simile che hanno fatto tutti e due una brutta fine.....
Don Masino • 1/11/08 13:51 Galoppino - 279 interventi
Ma cos'è, una specie di mondomovie del tempo, questo sex higiene?
Deepred89
Reeves