Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 18/01/09 21:13 Archivista in seconda - 4713 interventi
Spettacolo "classico" che consiglio in quanto molto divertente e anche sorprendente ( ci sono delle dipartite); diciamo un modo per accostarsi al teatro tradizionale...io stessa non sono abituata a Goldoni,ma l'interpretazione di Massimo Dapporto (e anche degli altri) vi assicuro che merita,anche perchè non deve essere facile cambiare con un espressione personalità,ma il protagonista ci riesce diversificando i fratelli fisicamente solo togliendo una giacca, il resto è tutto affidato all'estro dell'attore.
Zender • 19/01/09 08:52 Capo scrivano - 49274 interventi
Brava Gugly, fai sempre un bel lavoro utile e meritorio con il teatro. Purtroppo non è facile trovarne altri che lo frequentino come te.
Gugly • 19/01/09 13:48 Archivista in seconda - 4713 interventi
passione...il prossimo spettacolo comunque è mooooooooooooooooolto interessante, e mi sa che non sarò l'unica donzella: l'8 febbraio non mi farò fermare da nulla per andare a vedere Alessandro Gassman ne La parola ai giurati.
Gugly