Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su I dinosauri - Serie animata (1991)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro, Raremirko

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 11/02/13 12:52
    Call center Davinotti - 3863 interventi

Baby Sinclair!!!

Troppo teneroooooooooo
  • Raremirko • 11/02/13 12:57
    Ciavazzaro, nel commento non è che volevi dire Jim Henson?
  • Ciavazzaro • 11/02/13 15:39
    Scrivano - 5583 interventi
    Ti ringrazio per avermi corretto,solo ora leggendo mi rendo conto che al tempo della recensione ho sbagliato il nome,che ora può venire corretto !

P.S. questa serie è davvero mitica per me,conservo ancora le vhs che da bambino vedevo spesso !
  • Raremirko • 11/02/13 21:01
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ti ringrazio per avermi corretto,solo ora leggendo mi rendo conto che al tempo della recensione ho sbagliato il nome,che ora può venire corretto !

P.S. questa serie è davvero mitica per me,conservo ancora le vhs che da bambino vedevo spesso !

evvaiiiiiiii

che sarebbe il tizio che ha inventato i Muppets, credo
  • Raremirko • 11/02/13 21:03
    Ciavazzaro ebbe a dire:

si, purtroppo in dvd non esiste in Italia...

ma ogni vhs quanti episodi conteneva?
I dinosauri (serie animata) (1991) di Vari con (animazione)