Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 11/02/13 12:52 Call center Davinotti - 3863 interventi
Baby Sinclair!!!
Troppo teneroooooooooo
Raremirko • 11/02/13 12:57 Call center Davinotti - 3863 interventi
Ciavazzaro, nel commento non è che volevi dire Jim Henson?
Ti ringrazio per avermi corretto,solo ora leggendo mi rendo conto che al tempo della recensione ho sbagliato il nome,che ora può venire corretto !
P.S. questa serie è davvero mitica per me,conservo ancora le vhs che da bambino vedevo spesso !
Raremirko • 11/02/13 21:01 Call center Davinotti - 3863 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Ti ringrazio per avermi corretto,solo ora leggendo mi rendo conto che al tempo della recensione ho sbagliato il nome,che ora può venire corretto !
P.S. questa serie è davvero mitica per me,conservo ancora le vhs che da bambino vedevo spesso !
evvaiiiiiiii
che sarebbe il tizio che ha inventato i Muppets, credo
Raremirko • 11/02/13 21:03 Call center Davinotti - 3863 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Ti ringrazio per avermi corretto,solo ora leggendo mi rendo conto che al tempo della recensione ho sbagliato il nome,che ora può venire corretto !
Ciavazzaro, Raremirko