Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Howling II - L'ululato - Film (1985)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/11/07 20:08
    Capo scrivano - 48940 interventi
    Ne tiro fuori uno dei tanti, di Ululati, per chiedere ad Undying: ma che li hai visti tutti tranne il terzo? L'han dato tre giorni fa su Sky. Hai rimediato o resta il buco nero? L'unico dei 6 che manca all'appello...
  • G.Godardi • 13/11/07 20:11
    Fotocopista - 663 interventi
    Io ho visto solo il primo di Dante....tra l'altro trovato recentemente in doppio dvd a 9,90 eurini.....

Sarei curioso di verderli tutti.....
  • Zender • 13/11/07 20:15
    Sono appena passati tutti in sequenza su Sky. Però, a parte il VI, che è una pagliacciata pseudodemenziale non da poco, temo che gli altri non sian proprio sto granché...
  • Undying • 13/11/07 20:50
    Comunicazione esterna - 7568 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ne tiro fuori uno dei tanti, di Ululati, per chiedere ad Undying: ma che li hai visti tutti tranne il terzo? L'han dato tre giorni fa su Sky. Hai rimediato o resta il buco nero? L'unico dei 6 che manca all'appello...

Guarda, al di là di tutto, Howling 2 è spassoso: almeno non annoia.

Si, li ho tutti, eccezion fatta per il terzo (diretto sempre da Philippe Mora): che ha raccolto pessime critiche un pò ovunque, rimanendo (forse stavolta a ragione) inedito nella nostra lingua...
    Su sky era sottotitolato?
    No, perché in un modo o nell'altro devo vederlo: questione di completezza...
    Ultima modifica: 14/11/07 04:51 da Undying
  • Zender • 13/11/07 21:02
    A quanto leggo sul giornaletto del satellite il numero 3 è passato in italiano, sabato 10 all'1.50 di notte su Fantasy...). Sì, io non li ho visti tutti. Mi affidavo alle tue parole, che cito testualmente: "La serie inaugurata da Joe Dante non brilla certo per originalità. Tantomeno per qualità".
  • Undying • 13/11/07 21:24
    Comunicazione esterna - 7568 interventi
    Zender ebbe a dire:
    A quanto leggo sul giornaletto del satellite il numero 3 è passato in italiano, sabato 10 all'1.50 di notte su Fantasy...). Sì, io non li ho visti tutti. Mi affidavo alle tue parole, che cito testualmente: "La serie inaugurata da Joe Dante non brilla certo per originalità. Tantomeno per qualità".

Faccio ammenda: non l'ho visto, e stavolta ho commesso l'errore di dare credito al 90% dei giudizi negativi sul film in oggetto.
    Cosa deontologicamente scorretta, ma probabilmente vicina al vero...